Questo messaggio è per te

<< Figlio Mio, non contare su te stesso ma su questo messaggio che viene da DIO, che ti invita a cogliere quest’attimo che non ti farà male, ma sperare nel Mio aiuto per farti incontrare con chi ti ha teso una mano. >>

Gesù ti dice:

<< Hai piegato il capo a questo Mio richiamo, hai letto molte volte ciò che Io vengo a dire, hai detto vorrei che fosse vero…

Ti dico sì e Mi associo a queste tue paure, sono pronto a darti quella mano che tu non sai afferrare, l’attesa a Me non pesa figlio/a Mio.

Nulla per Me è peso ma pena, per non poterti convincere che ho tanto a cuore la tua sorte.

So quante considerazioni hai fatto, so quanto hai criticato questa “penna” che scrive per Me, hai detto molte volte “potenza del pensiero”, hai detto come può Dio scendere così in basso?

Ma so quanto desideri che sia vero, dividerMi con il dubbio non vuoi più?
Considera queste emozioni che ora entrano nel tuo cuore, IO posso entrare nel tuo cuore quando voglio, ma c’è il tuo orgoglio che non Mi lascia entrare, ti conosco perché so leggere ogni tuo pensiero ed è perciò che ti dico: non contare su te stesso per un incontro vivo e vero, ma conta sulla pace che ora senti dentro di te.

L’amore non si pesa ma si consuma quando ti lasci amare… nella Bibbia è scritto: ”il giusto per fede vivrà”.

Figlio Mio, non contare su te stesso ma su questo messaggio che viene da DIO, che ti invita a cogliere quest’attimo che non ti farà male, ma sperare nel Mio aiuto per farti incontrare con chi ti ha teso una mano.

Perché sia chiaro che il Signore non assilla ma aspetta con pazienza… >>

 

Scritto il settembre 13th, 2004 , Categorie: Amore, Figli, Fonte Parole chiave: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo