Ogni anno 5 milioni di bambini muoiono di fame

<< Avete dimenticato il senso del dovere, avete corrisposto a tanta sofferenza con l’indifferenza. Si avvicina il vostro “ Natale”, un Natale carico di monili, non è così che Gesù Cristo vi ammaestrava. >>

Dice Gesù:

<< Dovreste assimilare le parole parità e donare, infinitamente donare. Per molti di voi certe immagini e notizie sono deleterie? Avete uno schermo che vi fa vedere ciò di cui l’uomo è stato capace…

Quanti miserere dovreste fare! Osservate senza mai interpellare le vostre coscienze! Vili che non fate altro che incolpare Dio, giudicate e dormite sonni tranquilli!

Quello che è permesso da Me non è il male ma è male ciò che permettete voi uomini di poca fede!

Ogni uomo ha il proprio destino, ogni piccolo bimbo ha un posto nel Mio cuore, chiedete solo per i vostri bisogni e non pregate mai per quelle creature martiri e innocenti.

Sono proprio loro che stanno purificando la terra e voi neanche li considerate!

Molti dicono: ognuno ha le proprie sofferenze! IO dico che ognuno lotta per non averle; gioite in un mondo falso e corrotto giudicando chi è più colpevole, mentre fate dormire le vostre coscienze.Avete dimenticato il senso del dovere, avete corrisposto a tanta sofferenza con l’indifferenza.

Si avvicina il vostro “ Natale”, un Natale carico di monili, non è così che Gesù Cristo vi ammaestrava.
Tutto è stato manipolato, alberi pronti solo per ricevere doni, presepi accoglienti e lucenti ma niente rispecchia ciò che veramente è stato.
Con le vostre vivande ci potreste sfamare migliaia di bambini, non avete l’indirizzo? Io vi invito a collaborare con chi si prende cura di loro.
Comprendete figli Miei che la pace nel mondo non la raggiungerete mai se non prenderete in considerazione l’altruismo e la preghiera; Dio non solleverà mai i vostri pesi se non pregate e non rispettate i poveri.
Al momento del giudizio i veri poveri saranno coloro che avranno servito solo le loro pance e sarete veramente poveri davanti a Me. >>

Chi è stato povero in terra sarà ricco davanti a Te? E chi è stato ricco?

<< Tutto va al contrario figlia Mia, per voi tutto è prendere, sintonizzatevi con la carità e con l’amore e riceverete tutto ciò che collabora con Me…>>

Scritto il gennaio 10th, 2005 , Categorie: Carità, Umanità Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo