La giusta via

<< Figli Miei, provate a sollevare i pesi gli uni degli altri, non portate sempre avanti i vostri…le vostre chiese, i vostri incontri di preghiera sono la delizia del Signore se ci trova Fiducia e Abbandono… >>

Quando siamo nella verità diveniamo incredibilmente forti nella fede e solo allora non facciamo indietreggiare la Grazia… ma quando la Madonna ci chiede di collaborare con Lei, è necessaria l’Obbedienza per poterla ricevere.

Madre mia, cosa vuol dire collaborare con Te?

Maria dice :

<< Figlia Mia, la pena che provo è per come servite voi stessi, lavorate solo per i vostri scopi credeteMi, Io Mi estendo in tutto il mondo, ammaestro e chiedo Preghiere, Carità e Amore, questa è la collaborazione che chiedo a tutti voi, lavorare per la Vigna di Mio Figlio.

Ma ciò che vedo, agli occhi Miei è indiscutibile, lottate sempre per apparire, cercate gli utili sempre e solo per voi.

Figli Miei, provate a sollevare i pesi gli uni degli altri, non portate sempre avanti i vostri… le vostre chiese, i vostri incontri di preghiera sono la delizia del Signore se ci trova Fiducia e Abbandono…

La vostra croce non dovete mostrargliela come un peso insopportabile e neanche come punizione, Dio è Luce Trasparente e se, soltanto, foste in grado di ricevere un Piccolo Raggio della Sua Luce, tutto si accenderebbe intorno a voi e i vostri pesi e le vostre pene diverrebbero sollievo…

Per Dio nessuno è ai margini, siete voi che vi emarginate da soli, Gesù ha parlato di Fratellanza e di Perdono… guardatevi intorno, cosa vedete?

Cosa raccoglieranno i vostri figli se li proteggete contando solo su voi stessi?

Insegnate loro a pregare e perdonare, altrimenti tutti questi malesseri che sono nel mondo e del mondo, vi sommergeranno…

Non siete voi i giudici, ma questo state insegnando ai vostri giovani : intolleranza, caparbietà nel cadere sempre nel giudizio, ed è così, solo così  che fate insinuare satana nelle vostre Famiglie e Comunità tutte.

Camminate nella Verità…

Obbedite alle leggi di Dio, che sono Universali e Giuste…

…E credete, che è necessario Obbedire con Sottomissione e Umiltà…

Non sentitevi mai soddisfatti di voi stessi per come camminate verso Dio… Interrogatevi e chiedetevi se state facendo abbastanza…

Dio comprende l’umanità e non la colpisce, ma è arrivato il momento che sappiate che siete voi che la colpite e con lei anche Dio…

Avete messo molti ostacoli davanti alla Provvidenza… come? Con la disubbidienza a collaborare con Lui.

Figli Miei, non sentite severi questi messaggi, Io non posso ingannarvi, sto solo cercando di farvi scegliere LA GIUSTA VIA che è quella dell’AMORE.

Che la Pace sia con voi, (anche agli increduli) quella Pace che vi servirà per entrare nella Casa del Padre…Amen. >>

  
L’Amore sopporta tutto,

crede a tutto,

spera in tutto,
resiste a tutto          1 – Corinzi 13

Scritto il novembre 11th, 2007 , Categorie: Cristiano, Imitare Cristo, Prossimo Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

COMMENTI
    ruggero commented

    Si credere, anzi: SI CREDO e vorrei che tutta l’umanità possa CREDERE come credo io o meglio più di ME. L’unica VIA per credere con il cuore è AMARE.

    L’AMORE è la giusta VIA perchè la VIA è GESU’ e solo con Lui possiamo raggiungere e conoscere la VERITA’ DELLA SANTA LUCE dell’AMORE che è e sono IL PADRE ONNIPOTENTE, GESU’ e LO SPIRITO SANTO.

    Rispondi
    28 agosto 2013 at 20:27

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo