Perché piangi Maria?

<< Figli Miei, quando dite di essere atei, siete insolenti e presuntuosi specie quando lo volete imporre ai vostri fratelli >>

Perché piangi Maria? perché non comprendiamo questo Tuo richiamo?

<< La visione che ho di questo mondo non è pregevole, mi inginocchio continuamente davanti a Dio perché tutti possiate essere nella salvezza, ma in terra non vedo altro che separazioni, il Mio dovere di Madre mi impone di essere presente anche lì dove c’è un solo e incandescente regime : ATEISMO, e non inconsapevole, ma convinto e orgoglioso di esserlo… oh, se poteste vedere quanto è lugubre chi non ha convinzione alcuna sul culto della Fede!

Pregate, piangete e implorate per la salute del corpo, quel corpo che non vi dirà più nulla alla fine dei vostri giorni!… se sapeste quanto poco vi importerà di quelle povere spoglie! ma l’anima strariperà quando si sentirà stretta dall’Amore…

Solo allora vi sentirete veramente impoveriti per aver assunto il troppo e scartato il poco… vi accorgerete di aver assunto sostanze corrosive che hanno debilitato il vostro spirito e vedrete come avete sostituito la pace con la materia!…

Salvatevi con la Comprensione che Dio ha per tutti… oh se poteste vedere con quanta Pazienza tollera i vostri insulti verso tutta la creazione e quanto si amareggia per le vostre insolenze quando dite di essere atei!…

Figli Miei, quando dite di essere atei, siete insolenti e presuntuosi specie quando lo volete imporre ai vostri fratelli. >>

Madre mia, e chi si dichiara credente, ma pensa solo a se stesso e non ama il suo prossimo?

<< Ossequia solo se stesso, sono soldati inutili che non hanno nessuna logica per ciò che è il gregge di Cristo… figli Miei, la Conoscenza Infinita di Dio è al di sopra di tutto, e poco di ciò che dite e pensate le si avvicina.

La Conoscenza che è Dio stesso, ammanta i piccoli, i semplici e li riempie della Sua Sapienza… Voi che state ascoltando queste parole, state ascoltando l’Infinito Amore che Dio ha per tutte le Sue creature… salvatevi con l’Amore e la Protezione.

Figli Miei, il vostro tempo per Dio sono solo pochi attimi, state ondeggiando su di un mare in burrasca, alzate il vostro sguardo con gli occhi dell’amore verso il vostro Creatore, e sarete salvi.

Con cuore di Madre Mi rivolgo a voi, e ancora vi dico : piangete per i vostri figli se non sono con Dio… spendete il vostro tempo al bene disinteressato, pregate, digiunate e credete che il digiuno triplica le vostre preghiere.

Pace a voi se vi sentite amici,

pace a voi se vi sentite nella vera pace,

pace a voi che accogliete la Croce senza temerne le conseguenze…

Che la Pace sia con voi amen. >>

Luca 21 – Gesù annuncia il ritorno del Figlio dell’uomo – versetti 25, 28

Scritto il marzo 1st, 2008 , Categorie: Ateismo, Maria, Umanità Parole chiave: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo