Gesù profetizza sul mondo e sulla Chiesa

<< ritornerò per alzare le mura della Mia Chiesa, quella che Io ho costituito, la Chiesa praticante e legionaria di Cristo…il resto franerà : Parola del Signore >>

Rinunciare a vivere per me!… Spesso progetto di rinunciare a me stessa, ma questo sentimento non dura, non è facile, anzi, a volte sono proprio le più piccole cose che mi danno la capacità di sentire quanto è difficile.

<< Sotterrare la materia non è cosa da poco, chi ammira se stesso non sa quanto poco ottiene il suo spirito, Io vivo dentro il nulla di chi non ama essere considerato o osservato, solo  così Sono veramente libero di essere ospite del vostro cuore. >>

Mio Gesù, Tu sai quanto è difficile soffermarsi davanti al Tutto che Sei Tu, Tu mi parli ed io non Ti vedo…

<< Non lasciar svanire questo momento, levati e rendi anima Mia, non è più tempo di prestare attenzioni alla misera materia, tu non sai quanti pesi stanno aumentando sull’umanità, pesi letali che arrivano dall’Asia, molti sono i mali che strazieranno la vostra umanità, cominciando dal riscaldamento del vostro povero pianeta…

Se elargisco tutto questo, è perché pochi sono i timorati, state trascurando ciò che di più prezioso avete, state progettando un futuro per voi e per i vostri figli che non ci sarà.

Credete, che c’è una sola cosa che dovete salvare ed è l’amore e l’altruismo per sentirvi accolti dall’Eternità… se non superate questo periodo di tribolazione con amore ed altruismo, sarete soli, e aggiungo che la qualità della vita non aiuta a redimervi. >>

Mio Gesù, come dovrebbe comportarsi chi crede veramente a questi appelli di salvezza? Anzi, c’è chi dice che non è giusto essere condizionati da tutto questo.

<< Figlia Mia, c’è una sola Verità, la porta larga che vi preparate in terra, non si allargherà per entrare nel Regno di Dio, siate lavandai per avere un’anima sempre linda, improntate tutto su un’unica legge, quella dell’Amore.

Di queste Mie continue repliche ne avete fatto un alibi, avete un’anima ed è lei che Dio accoglierà, avete lo spirito che è la vostra lanterna, non fategli mancare il nutrimento necessario, altrimenti non potrà indicarvi la Via della Salvezza, mettete l’Amore al primo posto, perché sarà lui a spingervi quando dovrete salire. >>

In quanti modi ci hai dato questi messaggi Signore ! quanto poco capiamo !…
Tanti linguaggi con un solo significato : AMORE E SALVEZZA.

<< Figlia Mia, se tutti gli orgogliosi che vogliono dominare, concordassero in queste due parole, salverebbero tante anime dall’esilio, ma i loro sarcasmi non fanno altro che alimentare le tenebre del male.

Ora riposa, sono molto geloso di questi Miei spartiti, ti voglio solo cuore quando devi scrivere per Me. >>

RIPRESO

 

Ogni volta che ricevo questi messaggi ho bisogno di fare delle soste… sì mio Signore, mi sento sotto una pressa e il torpore che mi prende, mi fa temere per l’ascolto della Tua Parola… ma Ti chiedo : perché Signore ?

<< Figlia Mia, la ricchezza di questi messaggi non ti può alleggerire della tua umanità, tu esisti per Me, ed Io che ti affido queste premonizioni, ti faccio sentire quanto aumentano i mali di questo mondo, li senti nell’umore e nell’anima che ti fa prendere coscienza di quanto sta lievitando il male…

FIGLIA MIA,I MESSAGGI CHE RICEVI TU, SONO I MESSAGGI DELLA CROCE. Anima Mia, Io ti vigilo, non Mi trascurare, non scegliere mai con chi stare, stai con Me notte e giorno, questi nostri contatti Io li esalto con il cuore che con contiene più le amarezze per così tante cattiverie dell’uomo, che Dio ha chiamato figlio Suo.

Quel figlio chiamato ad amare la Creazione, la vita terrena e la Croce, con devozione!

Ma quella croce è sola se non accettate la Morte come Resurrezione.

Figli Miei, ritornerò per alzare le mura della Mia Chiesa, quella che Io ho costituito, la Chiesa praticante e legionaria di Cristo… il resto franerà : Parola del Signore. >>

Ora mi sta salendo il cuore in gola Signore, vorrei fermarmi.

<< Saresti infedele, è satana che vuole fermarti, Io ti sto dettando l’Amore, hai davanti a te la Mia Parola, aprila >> : la fede nasce dall’annunzio di Cristo – Romani 10 –

Ma come potranno invocare il Signore, se non hanno creduto ? E come potranno credere in Lui, se non ne hanno sentito parlare ? E come ne sentiranno parlare se nessuno Lo
annunzia?  E chi Lo annunzierà se nessuno è inviato a questo scopo ?

Come dice la Bibbia : quanto è bello veder giungere chi porta buone notizie ! Ma non tutti  hanno ubbidito alla Parola del Signore !

Lo dice Isaia : Signore, chi ha creduto al nostro annunzio? La fede dipende dalla fede della predicazione, ma l’ascolto è possibile se c’è chi predica Cristo.

<< Figlia Mia, davanti a te c’è la presa, ricevi la Mia Energia, sei stremata nella tua umanità, ma il tuo spirito è tanto accarezzato da Me, ogni sillaba che tu riporti è desiderata da Cristo, ogni riga che riempi è preghiera degli Angeli e dei Santi, ciò che ricevi è tutta Sapienza, tu ora sei subordinata a Me, non c’è la tua mente, c’è solo un’anima che riceve quale è la giusta direttiva, per chi ha desiderio di accogliere ciò che Cristo desidera dire, chiamando anche in causa la Chiesa…

Tremate per le vostre mura, le vostre stanze urlano per come i demoni le sovrastano, radunate i pascoli, perché del gregge che si perde ne risponderete voi.

Figlia Mia, ora ti lascio libera, ma sappi che l’ingiustizia più grande parte proprio da lì. >>

Mio Gesù, Tu sai cosa Ti chiedo sempre : Conversione, perché ciò che addolora Te, addolora anche me, ma mi sento impotente e stanca, e quando Tu lo vorrai io sarò pronta per darti la mia vita, Tu leggi nel mio cuore, lo scruti e lo conosci… Quando Tu vorrai, io Ti incontrerò, fammi essere leggera, perché la mia umanità non la sostengo più…

Ti amo Signore, a Te elevo la voce, Dolce Signore, Divin Redentore… ( Canto )

<< Figlia Mia, lascia sempre aperto il tuo cuore, perché Io possa dire all’umanità intera :
SCIOGLIETEVI DALLE CATENE DEL MATERIALISMO, DALLA TECNOLOGIA CHE STA INVADENDO LE VOSTRE CASE, E STATE INSIEME A ME, PERCHE’ IL VERO SOLITARIO SONO IO… SPARIRA’  TUTTO CIO’ E PER MOLTI DI VOI CI SARANNO VUOTI INCOLMABILI SE NON SARETE IN COMUNIONE CON ME…


AMEN. >>

 

Giovanni 20 versetti 30, 31 : perché è stato scritto questo libro ?  (Vangelo) .

Scritto il giugno 19th, 2008 , Categorie: Amore, Chiesa, Profezie Parole chiave: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo