La vita terrena come la vede Dio

<< la vera azione nel servire Dio è nel sentirsi servi inutili >>

Dice Maria:

<< Siete messi continuamente alla prova che vi condiziona nella mente.

Chiedetevi perché in questa vita non vi sentite mai messi al posto giusto… e, anche perchè, a volte, certe vostre attitudini sembrano estranee a voi… figli Miei, è perché siete tentati, ed è questo che, ancora oggi, voglio farvi considerare.

Se sapeste quante attenzioni ha satana per voi ! …ma il piano di Salvezza che Dio ha per ognuno, si appesantisce se non collaborate con lo Spirito donato da Dio… non rendete satana vincente con la vostra sicurezza di essere sempre vincenti.

Figli Miei, la Verità tutta intera non vi è stata mai rivelata, la Verità di Dio non può sconfinare con il mondo, perché non c’è in voi il segno della Vera Santità… e, se non lottate per Quel Bene Incommensurabile, sarete sempre nella prova.

Non sfidate Dio con le vostre povere idee, sentitevi sempre e solo dei poveri sfollati in terra straniera, ricordate che dovunque andrete e dovunque vi nasconderete, ritornerete nella vostra Patria Celeste.

Il vostro mondo non è in condizioni di capire quella che è la vera Conoscenza e sapete perché? Perché siete presuntuosi e con le vostre presunzioni smontate il Piano di Dio per voi.

Beati gli umili perchè sono i preferiti da Dio,

Beato chi rinnega se stesso per incontrarsi con Lui,

Beato chi idealizza la sua vita nel Vangelo,

Beati sono i miti di cuore, perché hanno ricevuto come dono l’umiltà,

Beato chi sa tenere nascosti i tesori che Dio gli ha affidato. >>

 
Dice Maria :

<< Io Sono la Corredentrice ed è per questo che a voi, che vi sentite   “chiamati”, desidero dire : Rispetto nel riportare la Parola di Dio, Silenzio e Discernimento nel calarvi in un compito dove serve Umiltà e Saggezza; la vera azione nel servire Dio è nel sentirsi servi inutili.

Dite : eccomi, sia fatta la Tua Volontà, su di me non ho potere alcuno, se non passi prima Tu davanti a me.

Non svilitevi a queste Mie Parole, l’Eco della Voce di Dio aleggia sopra di voi, la Fede figli Miei, di quella terrà conto Dio!

Voi siete il seme che Dio ha piantato con la vostra venuta alla vita terrena, ve lo devo mettere in evidenza, per farvi capire che la vita e la morte non vi appartengono… Voi siete il seme di Dio e se quel seme non attecchisce, è perché non siete nella Sua Grazia.

Avete perso il controllo per la Santità, il Rispetto di voi stessi è il vostro primo dovere, Rispetto per tutto ciò che Dio ha messo dentro di voi, cioè Anima e Spirito da Lui donati.

Figli Miei, le vostre parole rendono poco, le Mie vi rendono santi se Le accogliete.

Io comprendo che non siete allenati a conoscere la Verità, ma nel Libro della Vita è scritto : le Beatitudini vi siano di aiuto nel ricevere la Parola, la Sola. >>

Il discorso della montagna – Matteo 5 –
Sentirsi servi inutili è il non stuprare la Parola di Dio con la vanità.

La Visione che Dio ha di noi è solo mente e poco cuore, il Rispetto che Dio ha per noi, è tutto in una sola parola : Libertà… e Lui, solo Lui sa come e quando richiamare le Sue pecore smarrite.
Ascoltando le Parole di Maria, preghiamo gli uni per gli altri, perché con sottomissione tutti possiamo esserci di aiuto.

Un raggio di sole Ti accoglie, Beata fra gli Angeli,

un raggio Ti accoglie e asciuga il Tuo pianto.

Chi asciuga le Tue lacrime o Vergine Beata?

Noi tutti, se amiamo e a Te ricorriamo.

Scritto il marzo 3rd, 2009 , Categorie: Morte, Prova, Tentazione, Vita Parole chiave: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo