Padre Pio e la sua lotta con satana

<< La sua forza sta nel corrompere dove c’è purezza, è come un fiume in piena nel corrompere togliendo anche i pensieri più casti. E’ un lottatore instancabile e non c’è un Santo di Dio che non ha avvicinato, simpatizza molto con gli orgogliosi e si sintonizza presto con chi ha sentimenti di gelosia o invidia. >>

Sto leggendo il Vangelo : Luca 14… e Padre Pio mi dice :

<< Leggi male Teresa, se non vivi quello che leggi, Gesù venne per dare l’Amore a tutti…

Figlia mia, Padre Pio ti può aiutare solo se tu lo ascolti… ( mi ero distratta )…

Ecco cosa è satana : solo passando ti rapisce nei pensieri, lui della vostra testa ne fa il suo tempio e separa da voi tutte le buone intenzioni.

Quando Gesù fu giudicato nel Sinedrio, lui era là, laborioso più che mai per condurLo al patibolo.

Quando l’orgoglio di satana è ferito, diventa terribile e lo diventa quando non riesce ad ottenere le vostre perdizioni.

Una volta le Chiese non voleva neanche sentirle nominare, ora, i richiami più intimi li trova proprio nelle Chiese… i suoi seguaci vengono dilaniati se non pensano ciò che lui vuole… si  apposta ovunque, la sua loggia è dove ci sono i potenti… piccoli o grandi…

Il mio rapporto con lui è stato sempre intimidatorio e a volte la mia materia (fisica) era costretta ad arrendersi, ma non la mia forza creata dallo Spirito di Dio.

La sua forza sta nel corrompere dove c’è purezza, è come un fiume in piena nel corrompere togliendo anche i pensieri più casti.

E’ un lottatore instancabile e non c’è un Santo di Dio che non ha avvicinato, simpatizza molto con gli orgogliosi e si sintonizza presto con chi ha sentimenti di gelosia o invidia.

Figlia, la mia prima lotta con lui è stata pesante, la sua voce era un tuono potente e la sua prima presenza mi arrivò mostrandomi i suoi denti…

Non sorprendetevi mai quando i bambini piangono senza un apparente motivo, perché anche a loro si mostra.

Stai cercando di comprendere il perché ti dico questo ?

E’ per farti capire che satana si insinua dove non c’è preghiera. >>
Chiedo : e dove invece c’è preghiera ?

<< Non sempre resiste a quei torti ricevuti, diventa come un animale che guaisce e lentamente si arrende.

Gli Angeli Custodi hanno un potere superiore a lui, gli Angeli hanno il potere di farlo indietreggiare mentre pregate, ma se non li invocate, quel potere lo fate svanire e li impoverite  nelle loro azioni.

Dove c’è Fede e Preghiera non può infierire. >>
Chiedo : ma con te lo ha fatto!

<< Sì, ma non è mai uscito fiero, perché io lo affrontavo e non lo temevo, mi vessava fino all’esasperazione, non mi intimoriva ma mi sfiniva… molte volte volavo in alto per non farmi colpire (questo pochi lo sanno) per volere di Dio mi trattenevo, e questo lo irritava ancora di più. >>
Chiedo : non pensi che questo messaggio può intimorire ?

<< Ripeto ancora : pregate e chiamate gli Angeli Custodi…

Tu consola dicendo che voi siete Energia di Dio e potreste distruggere tutte le forze del male, ma con la certezza di avere Dio con voi…

Figlia, devi dire che tutti gli attentati che ci sono in tutto il mondo sono opera sua, tutte le leggi dei superbi potenti, quasi sempre sono gestite da satana… e tutto il creato geme per i vostri peccati, che sono sue tentazioni alle quali cedete, ma è sempre opera sua…
Molti lutti improvvisi sono prese d’assalto del male… vi chiedete come affrontare tutto questo? Facendovi spesso il Segno della Croce e dicendo : Signore, confido in Te… >>

Scritto il settembre 26th, 2009 , Categorie: Satana Parole chiave: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo