Che sia Maria la nostra Stella di Natale

<< I fedeli inteneriscono e addolciscono il Mio Cuore quando pregano incessantemente per tutta l’umanità, senza crocifiggerla con i tanti giudizi. >>

<< Figlia Mia, la Santità è anche nella devozione ai Santi… se tutto ciò che scegliete fa nascere  Pace e Amore, santifica voi e chi vi circonda.

L’Anima Mia magnifica il Signore, che, con la Sua Regalità, fa di Me, ancora oggi, la Sua umile serva.

Lui coglie ed ama tutte le creature che Io colgo e consegno a Lui, anche le più misere, Lui le coglie e le cura con Amore di Padre, e la guida di queste anime, è totalmente legata alla Mia Intercessione.

Io Mi prodigo per tutti coloro che sono uniti alla preghiera, ma non perdo mai di vista, chi non vuole cogliere e prendere in considerazione la cura che Gesù ha per ognuno di voi.

La Sua agonia è la cosa più amata da Dio, perché tutto si è compiuto attraverso il Suo Amato Cristo.

I fedeli inteneriscono e addolciscono il Mio Cuore quando pregano incessantemente per tutta l’umanità, senza crocifiggerla con i tanti giudizi.

Il Mio Cuore si riempie di gioia quando accogliete la Misericordia e la mettete in pratica… ecco ciò che mantiene ancora in vita questo mondo, sono i tesori dei fedeli e dei convertiti che pregano incessantemente e chiedono il Perdono di Dio per tutta l’umanità.

Cara figlia, ti esorto a volerti più bene, tu curi tutti questi proponimenti Miei, tu Mi ascolti con premura e precisione, sappi che ascolto anche le tue esigenze, Io Mi seggo accanto a te quando c’è Preghiera e Comunione…

A te la forgia?….a Me la doglia per ogni figlio che nel dolore serbo nel Cuore… satana non risparmia niente a nessuno e rende più tortuoso il vostro esilio terreno, facendovi poi cogliere frutti poveri.

Ecco ciò che ho voluto evidenziare con questo messaggio : la Fedeltà a Dio, alla Preghiera e a tutti gli intercessori che animano il Cielo insieme agli Angeli.

Fra pochi giorni è Natale, legatevi al vostro Gesù Bambino, compiendo un atto di Carità verso i più deboli e i sofferenti, e ricordatevi che solo lì c’è il vostro Salvatore.

Che la Gioia di questo giorno sia di devozione a chi ha nel  cuore il desiderio di Perdonare e di essere portatore di Pace per un’umanità che Pace non ha.

O Gesù Bambino,

porto la mia famiglia a Te vicino,

fa che la Tua Venuta sia per la famiglia unita.

Fa che tutti siano accolti nel Tuo Caldo Raggio,

che come la cometa tutti abbraccia.

Sia Gioia in ogni cuore anche se è nel dolore,

Ti lascio aperta la porta del mio cuore

che a Te si dona per Amore…

Ci metto tutto il mondo con i suoi dolori,

proteggici, o Dolce Bambinello,

fa che nella culla non Ti rattristiamo,

ma che un Natale di Pace

noi tutti Ti doniamo.

Amen >>

 

Dal Vangelo di Luca 6 – vers. 35 : L’amore verso i nemici

…”Sarete veramente figli di Dio che è Buono

 anche verso gli ingrati e i cattivi.

Siate anche voi pieni di Bontà,

così come Dio, vostro Padre, è pieno di Bontà “…

Scritto il dicembre 8th, 2009 , Categorie: Fede, Natale, Preghiera Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo