Avverrà come nel Mar Rosso

<< Avverrà come nel Mar Rosso, e la divisione fra luce e tenebre farà molto rumore... >>

Madre, molti mi chiedono per questi tempi che si stanno avvicinando, di cosa ci dobbiamo munire? Parlo delle cose indispensabili, a parte la Preghiera e la condizione spirituale.

Non so se è giusto chiedere questo, e se così fosse, perdonami.

<< Sì Teresa, ora posso risponderti, si stanno avvicinando tempi bui, satana è senza freno, è tempo di saperlo, la potenza che ha sulla terra è pericolosa, sappiatevi ricolmare di Preghiere e di Perdono.

Le profezie per il domani saranno penose se non entrate nel Mio Cuore Materno nel Nome di Dio.

Avverrà come nel Mar Rosso, e la divisione fra luce e tenebre farà molto rumore.

Munitevi di Santità, la Porta del Cielo sarà pronta ad accogliervi, ci sarà un Ponte che vi indicherà la Via da seguire.

Le candele benedette sono importanti per dare luce al mondo sommerso dalle tenebre, l’acqua che disseta ve la manderà il vostro Salvatore, il cibo non lo vorrete, perché tanta sarà la Gloria di Dio che vi nutrirà, che il vostro cibo diverrà avariato.

Arriverà come descritto nel Vangelo : come un ladro.

Ora apri il Libro della Vita, prendi con dolcezza ciò che ti verrà davanti : Romani 10, 5-13 ( La salvezza è per tutti ). >>


E’ passata qualche ora da questo messaggio per me inverosimile, i dubbi degli altri diventano i miei dubbi, riconoscere il segno dei Tempi? questo sì, lo vedo, lo vivo e lo  sento…

Dio mio quanto è ridicolo l’uomo quando è dubbioso, ma questo ultimo Tuo messaggio oh Madre mia, non riesco né a quantificarlo, né a catalogarlo in questo mondo così rissoso.

Non riesco ad immaginare una tale situazione, non è resistenza a quello che Tu Madre mia mi hai detto, ma la mia incredulità diverrà certezza quando vedrò?…

<< Io comprendo le tue incertezze, sei divisa fra il dubbio e le Mie attenzioni per l’umanità intera. >>

Non voglio che questa sia un’offesa a Te…

asse terrestre<< Figlia Mia, la tua sincerità ti assolve dai tuoi dubbi, ma tu presti molta attenzione alla mistica, che Gesù ti asseconda anche se dubbiosa.

Tutto hai messo sul quaderno, tutto ciò che Io ti ho dettato…

L’asse terrestre non risponderà più, le lunghe coste si avvicineranno ai monti, le bramosie dell’uomo all’improvviso saranno censurate dalla paura.

Sono monotoni questi Miei appelli?….e date spazio solo ai vostri pensieri?

Dio sceglie sempre “i meno” per dire o dare appelli, ma li illumina altamente per le Sue decisioni, li ammaestra e l’indirizza verso la Verità che è all’unisono con la Conoscenza. >>

Tutto ad un tratto mi viene la paura per ciò riporto….

<< Proteggi questi messaggi Teresa, e non promuoverli dubbiosi … >>

Scritto il febbraio 23rd, 2010 , Categorie: Cataclismi, Profezie Parole chiave: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo