Considerazioni con Gesù

<< Chiediti : perché Dio ha messo la Conoscenza nei poveri di spirito? perché dona amicizia ai poveri e ai miseri? Perché non Mi studiano e, fra mille tormenti e dubbi, Mi implorano per essere illuminati dalla Verità, che è nella Mano della Sapienza Divina. >>

Ti offro o Signore i momenti nei quali avverto l’impressione di essere abbandonata…

Fa in modo, o Signore, che io possa sentirmi felice solo con Te.

Oh Signore, a Te affido ogni cosa che mi riguarda, fa che io sia una sola cosa con Te.
Pochi giorni fa davanti al Tabernacolo mi hai detto : “mortificati per dare Amore a Me, mortificati per il Mio gregge che non ha più pastori”

Mi devo mortificare per il timore di non poter comprendere sempre la Tua Parola?

<< Figlia Mia, in questo esilio terreno tu prendi amarezze e dolcezze, le amarezze te le porta la mente quando prende dal mondo miserie e tentazioni, le dolcezze sono nella cura che Io Mi prendo di te, Io Solo so quanto temi ciò che riporti…

Sul Monte Mi sono riproposto di portarti insieme a Me, e insieme a Me sopporterai per essere premiata e andare verso la Vita Eterna, ricordati ciò che Mi hai chiesto e anche di come Io mantengo le promesse.

I legami con il mondo restano fino all’ultimo respiro umano, tutto per l’utilità dell’anima interessata solo a Dio, tutto equivale ad un’unica Salvezza, perché nel giorno del Giudizio vivrete in un unico sollievo nella Vita Eterna.

Il sollievo che desidero darti è non negarti al Mio Cuore che desidera Perdonare, Perdonare, Perdonare… e questo Mio continuo Perdonare, sarà per un solo premio : La Vita Eterna.

La vostra vita terrena ha un significato molto speciale, questo è ciò che volete mostrare al vostro Dio, che darà valore a tutti i vostri tentativi…

Tanti sono i significati che non vi permettono di comprendere, ma con la Comprensione di Dio, alimenterete la vostra vera missione, che ripeterete,fino a quando l’avrete compresa.

Teresa, Io ti indico la Perfezione, non vedi quanta partecipazione?

La perfidia dell’uomo nel voler cambiare le cose di Dio non lascerà altro che polvere e come polvere sparirà, quando ricorderà che la Bibbia è un’attenzione ai Comandamenti di Dio… è sempre l’uomo che l’ha equivocata con le sue presunzioni e i suoi mancati pentimenti…

Chiediti : perché Dio ha messo la Conoscenza nei poveri di spirito? perché dona amicizia ai poveri e ai miseri?

Perché non Mi studiano e, fra mille tormenti e dubbi, Mi implorano per essere illuminati dalla Verità, che è nella Mano della Sapienza Divina.

Portami sempre con te ed Io spianerò le tue vie e ti solleverò da ogni tuo dubbio.

Sei rimasta l’eterna e dubbiosa Teresa, così ti dissi, così ti voglio: indifesa e forte… quando sei indifesa sei più ricettiva…

Ti voglio dubbiosa, perché solo così sei perseverante…

Non hai mai scelto di lasciare, ma sempre di continuare per credere…

Anche i Santi, quelli veri, hanno portato il peso della croce, quella della potenza davanti all’impotenza nel dire: Dio mi raggiunge e mi parla…

Dio è severo con chi non dice che la Mia Volontà è nel festeggiare con i semplici e i poveri…

Rinuncia a dormire Teresa, e insieme valuteremo ciò che la conoscenza ti ha insegnato… >>

La Gloria del Signore nel Giudizio ( Salmo 97 )

Scritto il marzo 31st, 2010 , Categorie: Accettazione, Croce, Gesù Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo