Maria pensa alla salvezza di ognuno di noi

<< Figli Miei, utilizzate il cuore!… la vostra mente, i vostri pensieri vi levano la Santità, l’umanità intera è ormai compromessa ed è arrivata sul Golgota. >>

<< Che il vostro itinerario sia per dare PACE e AMORE al vostro cuore, l’unica vostra strada sia la Via Maestra che Gesù vi ha preparato.

Comprendo quanto vi è difficile intraprenderla, vista la visione che il mondo vi dà… i vostri figli sono malati nell’anima e, non seguendo gli Insegnamenti Divini, sono facili prede per la tentazione che li vigila da ingorda, utilizzare così fortemente la materia vi fa negare Cristo.

Certe comunicazioni che vi arrivano dalla televisione e da internet, non fanno altro che far diminuire la vostra ricerca, da ciò che Dio da sempre desidera per voi : la Salvezza Eterna.

Figli Miei, utilizzate il cuore!… la vostra mente, i vostri pensieri vi levano la Santità, l’umanità intera è ormai compromessa ed è arrivata sul Golgota.

Io vi invito ad essere portatori di Pace, vi invito almeno alla Preghiera Personale se non siete capaci di essere in Comunione con i vostri fratelli.

La Forza che desidero darvi è nel saper comprendere che la Generosità di Dio per voi non ha limiti, ma voi, figli Miei, non sapete quanto poca ne prendete non mettendo in pratica il Perdono e l’Amore!…

La quantità e la qualità dei messaggi che Dio Mi ordina di mandare all’umanità intera, sono per la vostra Conversione, che, oggi più che mai, deve essere decisiva per voi e per tutti i vostri cari.

Se vi chiamo figli Miei è perché Sono vostra Madre, e come Madre desidero il Bene per tutti voi.

Ciò che l’uomo escogita, specie tra i potenti, vi sta ingannando e compromettendo nell’anima, perché vi fa preoccupare per un futuro materialistico, facendovi trascurare l’Affidamento a Dio che vi ha creato per un futuro all’unisono con Lui.

Siate di esempio anche in mezzo alle difficoltà, agite sempre per il Bene altruistico e pensate che il vostro cammino terreno è per il Regno di Dio, imparate l’uno dall’altro ciò che di buono avete, solo così state testimoniando la vostra Fede, amen. >>

Dal Libro della Vita : Giacomo 3 – versetti 13- 18.

Scritto il maggio 28th, 2010 , Categorie: Conversione, Salvezza Eterna Parole chiave: , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo