Maria Madre dell'umanità - n. 2

<< Unisciti a Me Teresa, perché devo dirti che la condizione umana si sta logorando sempre di più… pregate e digiunate, prego perché queste parole vi siano di aiuto e non di sconforto. >>

Dopo aver riletto il messaggio precedente, ho riflettuto con Maria sulla mia responsabilità nel mettermi all’ascolto e accogliere con premura e precisione quello che in  Sapienza e Potenza dicono per tutta l’umanità.

<< Il Mare della Misericordia si apre sempre ad ogni richiesta, ma solo se c’è sincerità ed umiltà.

Figli Miei, non siate fanatici di ciò che Dio sta producendo per ognuno di voi, non siate orgogliosi di quanto Si mostra in Sapienza, ma sentitevi compiaciuti della vostra pochezza.

Dice il salmo : Signore, cos’è l’uomo perché te ne curi?

L’Atto di Carità di Dio è mettere in evidenza la vostra pochezza, per non farvi esaltare nella vostra umanità e acquistarne in Umiltà… ed è così che Dio si prende cura dell’uomo, facendogli capire quanto poco produce per Lui.

Unisciti a Me Teresa, perché devo dirti che la condizione umana si sta logorando sempre di più… pregate e digiunate, prego perché queste parole vi siano di aiuto e non di sconforto.

Se godete dei benefici della materia, come potete godere dei benefici di ciò che Dio vi manda a dire? Dio C’è e, credete, che i Suoi numerosi Santi sono protezione per voi, se li invocate nel Suo Nome.

Vi benedico da Madre sempre più premurosa per i Suoi figli… Ora addolcisci tutto ciò con il salmo 19 : Inno al Creatore. >>

 

“Ti siano gradite le parole della mia bocca,

davanti a Te i pensieri del mio cuore,

Signore, mia Rupe e mio Redentore!”

Scritto il gennaio 11th, 2011 , Categorie: Misericordia Parole chiave: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo