Prodigiosi avvertimenti

<< questo mondo è come una nave senza timone, in balia di un mare in burrasca… >>

Maria dice :

<< Figli Miei, sopportate ogni vostra pena con energie positive, lo so, Io stessa ho portato nel mondo il vostro Salvatore, ho sorretto tante pene nella Sua Dolorosa Passione, L’ho stretto fra le Mie Braccia dopo l’agonia, Trasfigurato dalla flagellazione per il troppo Sangue versato.

Figli Miei, come posso non comprendere i vostri dolori! Sono qui con voi…

Dio ha rivolto a Me il Suo Sguardo Misericordioso, chiamandoMi a questa missione fra cielo e terra.

Ciò che produce questo mondo è malato e non vi fa produrre ciò che è buono per voi, lottate per farvi Santi… non è impossibile, è importante che sappiate che tanto male vi circonda, fate salire la vostra voce al Padre del Cielo, fidandovi che Lui accoglie ogni vostro donarvi…

Liberatevi dai risentimenti, fateli sciogliere come neve al sole con Preghiere e Sacrifici, solo così potete sopportare le desolazioni che vi verranno se non sarete convertiti… non aspettate di vedere, ma anticipate questi eventi, facendovi trovare con una Fede raggiante.

Figli Miei, vorrei che tutti si perdonassero, che tutti possiate essere comprensivi, per crescere verso l’Amore Misericordioso di Dio.

Il Mio Cuore di Madre trema per ogni figlio che si perde… siate veri credenti per collaborare con Me in questa Opera di Salvezza… piango per coloro che si dicono credenti senza pregare, senza Confessioni e Comunioni sincere.

Oggi più che mai vi chiamo alla Conversione, alla Preghiera e al Digiuno… questo mondo è come una nave senza timone, in balia di un mare in burrasca…

Vi chiamo con severità e preoccupazione… cambiate la vostra condotta, per la vostra Salvezza e per quella dei vostri fratelli. >>

Dal Vangelo  : le due case – Luca 6 – 46, 49

Scritto il giugno 12th, 2011 , Categorie: Conversione, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo