Supera tutto con l'Amore 2

<< Io sono un dono di Dio per tutti gli uomini, Dio non Mi ha deluso mai e non lo farà con nessuno, purché si ravveda, si penta e si converta con Preghiere vive e sante, per poter far parte di una rinascita nuova. >>

Il male che c’è nel mondo non si controlla più, le tenebre ci avvolgono e pochi prendono in considerazione la visione che questo mondo ci sta mostrando e Tu, Madre mia, Sei sempre più angosciata per noi.


Quelle che anche il credente fa, sono solo considerazioni, noi ci appoggiamo a Te, ma anche Tu ci chiedi appoggio nella Preghiera e nell’offerta di sacrifici.

A volte mi sento così inutile, cos’altro potrei fare Madre mia?


Dolce Madre e Signora delle rose prega per noi.


Maria dice :

<< Figlia mia, tu sei sempre fiduciosa quando inizi questi messaggi, ma non vedi che tutto geme intorno a voi?

Vi preoccupate per il futuro, Io Mi preoccupo per la vostra anima e per il suo futuro con Dio…

Misericordia?…ancora per poco… ora vi dovete preoccupare per la vostra Salvezza, l’unica utilità che dovete cercare è solo nel vostro Salvatore…

Figli Miei, dovete produrre per la Vita Eterna, non alimentate il male, già così potente, con le paure del domani, perché così non sarete mai affidati a Dio.

Questo vostro sistema è incurabile sotto tutti gli aspetti e il maligno prende sempre più forza nella vostra disperazione ed Io, come Madre, vi devo ammonire per portarvi verso la Salvezza.

Figlia Mia, non trascurare mai nulla di ciò che tua Madre ti dice di scrivere, usa l’Amore nel leggere questi messaggi, gioisci nel cuore perché Dio ti ha scelta come messaggera della Croce, di Speranza e di Salvezza.

Io sono un dono di Dio per tutti gli uomini, Dio non Mi ha deluso mai e non lo farà con nessuno, purché si ravveda, si penta e si converta con Preghiere vive e sante, per poter far parte di una rinascita nuova.

Rispondo alla tua richiesta su cosa puoi fare : prega incessantemente e credi che la santità è nella Preghiera…

RaggiungiMi sempre e non temere di riportare cose così serie, gravi e importanti, null’altro vi è dato di sapere…

Io prego perché Dio vi colga in stato di Grazia… amen. Teresa, scorri il Vangelo e scrivi ciò che trovi : Luca 7, 31-35 – (Gesù giudica la gente del Suo tempo). >>


Amici del sito, approfitto per informarvi che il giorno 12 maggio c.m. noi del maneggio ci riuniamo dalle ore 15 in poi, per pregare “le Mille Ave Maria”…


Spero che vi uniate anche voi, per rendere più intense queste Preghiere che la Santa Madre ci chiede.

Le intenzioni sono : le prime 500 per le anime del purgatorio, le altre per questa umanità che poco risponde agli appelli continui della Madonna.

Vi prego di dedicare anche un poco di queste ore, aiutiamo la Madonna ad aiutarci…


Grazie e, credete che, tutti noi ci contiamo, per dare forza alle Preghiere chieste dalla nostra Santa Madre.

Scritto il maggio 3rd, 2012 , Categorie: Amore, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo