Ancora esortazioni

<< Fatevi fratelli di Preghiera e di altruismo, non percuotete ancora di più la povertà, salvatevi dall’egoismo del pensare solo a voi stessi. >>

Madre mia, vorrei annullare tutte le amarezze personali, per condividere la Gioia che mi dà la Tua Parola.

<< Mia cara figlia, le amarezze di questo mondo Mi fanno tanto male al cuore, nel vedere quanto vi portano via “in Pace”…

Certe illegalità vi fanno sentire poco protetti e non vi aiutano ad accostarvi a Dio.

Figli Miei, se la materia sta male, annichilisce lo spirito, è importante, molto importante tenervi uniti, proprio come i primi cristiani in Comunione e Preghiera…

Vi dico questo perché le amarezze di questi tempi vi dividono, ma in solitudine non si decide niente, e satana ne esce vincente.

La Presenza di Cristo vi deve far “ingenerosire” i cuori, lottate per non cadere nella tentazione di pensieri angoscianti… vivete in Letizia questo tempo Pasquale : CRISTO E’ RISORTO!

Ridestatevi “dico”, a quanti si perdono da Lui, non rendete inutili questi messaggi di Amore, fate entrare la Grazia contando solo sulla cura che Cristo offre, a chi continua a credere che la Sua Morte e Resurrezione vi ha salvato e vi salverà…

Figli Miei, la vita terrena è solo un breve percorso, vi prego : non annullatevi dietro le amarezze, non disdicete Dio dai vostri cuori, ma eleggeteLo sempre vostro Salvatore.

Figli Miei, credete a questa Madre che vi vuole sempre uniti e vicini al Mio Cuore, questi tempi vi sono stati profetizzati da molto, ma pochi ne hanno fatto tesoro.

Vi ho invitato a pregare e a digiunare, perché questi tempi vi dovevano trovare forti, e ancora vi prego figli Miei, state entrando nel periodo più difficile… siate uniti perché la grazia vi sia più vicina…

Fatevi fratelli di Preghiera e di altruismo, non percuotete ancora di più la povertà, salvatevi dall’egoismo del pensare solo a voi stessi.

So quanto è importante anche il benessere materiale, ma la vostra vita non necessita solo di questo… la morte è sempre presente, e questo lo sapete, fate che quel momento vi colga arricchiti nello spirito…

Sarà l’unica Forza che vi servirà per andare verso la sponda, dove ci sarà solo Gioia e Luce, niente altro vi servirà, amati figli!…

Vi benedico insieme al vostro Salvatore, il Mio Amato Figlio, che vi ha donato la vita per santificare e proclamare che l’Amore ha un solo nome : DIO e in colui che si sacrifica e dà la vita per i propri fratelli.

Che la Pasqua del Signore vi sia di conforto amen. >>

Dal Libro della Vita : Luca 8, 40-56

Scritto il marzo 26th, 2013 , Categorie: Pasqua, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo