innamorarsi di Gesù

<< Quando Mi chiamate in causa, fatelo con il cuore e non con la testa, siate caritatevoli nel giudicare, risparmiate i vostri giudizi e offrite a Dio quelli degli altri perché, il più delle volte, giudicando gli altri, colpite voi stessi… >>

In questo primo messaggio del 2014, scelgo ancora Te Signore, solo e sempre Te, il mio primo pensiero è ancorato a Te…

“Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio,nessun
tormento le toccherà “  Sapienza 3, 1

<< Disponiti con cuore sincero perché sia puro nell’accogliere Me.
I miei primi consigli per questo anno appena iniziato, siano perdutamente innamorati della Fede in Cristo, liberatevi di voi stessi, siate ricolmi di solo Amore e siate attenti solo alla Salvezza.
Quando Mi chiamate in causa, fatelo con il cuore e non con la testa, siate caritatevoli nel giudicare, risparmiate i vostri giudizi e offrite a Dio quelli degli altri perché, il più delle volte, giudicando gli altri, colpite voi stessi…
Qui la parola appropriata è: siate dei veri timorati di Dio.
Figli Miei, Io Mi approprio dei cuori consacrati ad un unico e solo amore perso per Me, quei cuori emanano luce gentile, perché per loro c’è un solo legame : Cristo e la Sua Santa Madre.
Quanti cuori si inorgogliscono per ciò che credono di fare per Me e non si accorgono che si mettono al primo posto!…
Figli Miei, Cristo si impara dall’Umiltà e dalla Generosità verso chi non ha altro che fame e povertà e, molti di voi, Mi hanno accolto con tavole imbandite.
Ed Io vi dico che, se aumentano i poveri, vi dovete sentire responsabili, perché quello che voi oltraggiate sono la Mia Parola e la Mia Volontà, che non cambieranno mai, fino a che non cambierete voi.
Io sono sordo alle parole della bocca, ciò che ascolto sono i cuori ricolmi di un solo Bene : Amore e Perdono.
State vedendo quante calamità, quante perdite ?
L’unica Salvezza è quella della vostra Anima.
In questo foglio c’è il Mio marchio : LA CROCE!
Le vostre vanità non vi aiutano a cogliere ciò che è : ONNIPOTENZA che ha un solo desiderio, quello di raccogliervi CONVERTITI. >>

Mio Gesù, facilita tutti coloro che non hanno compreso cosa vuol dire seguire Cristo, ricolmaci di Te. fa’ che il nostro continuo bisogno di Te sia sincero.
Fa’ che tutti possiamo adorarTi dalla parte della nostra povera umanità, ma con un cuore aperto, dilatato d’amore per Te.
Fa’ che possiamo amarTi non da anoressici, ma con un cuore capiente per accogliere Te, Piccolo e Grande Gesù che, con un cantico d’Amore, ci hai donato Tua Madre!
“L’anima Mia magnifica il Signore e il Mio Spirito esulta in Dio Mio Salvatore”…  (Magnificat)
Grazie Maria, Madre aggiunta alla Santissima Trinità!…
Shalom Maria, benedici questa povera umanità e fa’ che il nostro intelletto sia solo per comprendere cosa Dio vuole da noi, perché tutti possiamo capire che solo il Figlio Tuo è : LA VIA, LA VERITA,LA VITA
Amen.

“Per una breve pena riceveremo grandi benefici,

 perché Dio li ha provati e li ha trovati degni di sé,

 li ha saggiati come oro nel crogiuolo,e li ha graditi come olocausto”        ( Sapienza 3, 5-6 )

Come Francesco dico : “E’ tanto il bene che mi aspetto, che ogni pena mi è diletto”
Signore, non permettere che nessuno e niente ci venga a scoraggiare nel nostro cammino verso di Te, che Sei la nostra Pace… amen.

Scritto il gennaio 1st, 2014 , Categorie: Conversione, Gesù, Salvezza Eterna Parole chiave: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

COMMENTI
    ruggero commented

    CHE SENTO DENTRO DI ME LEGGENDO QUESTO SALUTARE SANTO MESSAGGIO ?
    Si dobbiamo essere solo un NULLA perchè’ quello che facciamo, diciamo, parliamo e qualsiasi altra cosa deve essere con il proposito di non metterci al primo posto perchè noi siamo soltanto degli strumenti…………. si soltanto strumenti del nostro SIGNORE GESU’ CRISTO, strumenti con il cuore penitente nel donare senza sosta e con la nostra semplicità e il tutto nella piena umiltà umana e pregare costantemente affinchè il Signore ci faccia la SANTA GRAZIE di avere una piccolissima infinitesima goccia di DIVINA UMILTA’. Io direi coraggio preghiamo preghiamo preghiamo e che sia sempre la SANTA VOLONTA’ DI DIO PADRE ONNIPOTENTE a guidarci in tutto e per il tutto aprendo il nostro piccolo cuore e che lo stesso possa diventare un GRANDE CUORE per il nostro PROSSIMO. Ma preghiamo anche per avere un cuore semplice e puro per avere la grazia della GRANDE GIOIA DELLA SALVEZZA. Amiamo GESU’ . Amiamo MARIA SANTISSIMA per la MAGGIOR GLORIA E LODE AL NOSTRO SIGNORE DIO PADRE ONNIPOTENTE

    Rispondi
    7 febbraio 2014 at 13:23
      ISAIA commented

      Per Ruggero.
      Faccio parte di un gruppo di preghiera che da sempre segue il sito del maneggiodelsignore, e che tutti insieme meditiamo cercando di mettere in pratica gli insegnamenti del nostro unico Maestro e della Vergine Maria.
      Da un po’ di tempo veniamo distolti dai tuoi commenti che non sono altro che la copiatura dei messaggi del Signore, pur non conoscendoti credo di capire i tuoi buoni propositi.
      Vorrei darti un consiglio da fratello di preghiera che è quello di non ostentare troppo le tue continue conferme su quello che è parola di Dio, ma soltanto per non distogliere quella che dovrebbe essere la vera attrattiva.
      Ancora un consiglio fraterno, l’impressione che a molti di noi ci viene è che cerchi di compiacere te stesso mostrando poca umiltà, tutti siamo in cammino verso un unica salvezza che è per tutti.
      Scusami se mi sono permesso, non è un critica ma solo un arricchirci tutti insieme di semplicità per corrispondere nel modo più giusto e più santo. Un grande abbraccio in comunione di preghiera. In attesa della tua risposta. Isaia

      Rispondi
      12 febbraio 2014 at 18:06

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo