Questo mondo non ci permette di farci santi

<< Quasi sempre vivete la vostra umanità, che non vi fa considerare con la Purezza di cuore e non vi fa essere raggianti nell’Anima. È importante nutrire la materia ma, credeteMi, un giorno vedrete quanto era importante nutrire lo Spirito. >>

È meraviglia chi vive la Pace di Cristo e della Sua Santa Madre, in questo mondo pieno di miserie, che molto spesso ci raggiungono!…
Ci tolgono la Purezza del cuore. ed è come recidere un’ala ad un uccellino… quel volo cessa all’improvviso e, solo Tu Madre mia, sai quanto fa male all’anima questo distoglierci continuamente!…

<< Figlia Mia,siete troppo affacciati alla finestra del mondo, dove tutto è dolore e peccato, e chi è in cammino di Santità, ne viene inquinato.

Vi siano di aiuto le Preghiere, Io inorridisco per come l’uomo ha sete di potere, e lo vedo anche in chi fa il cammino di Conversione, rendendo viscido il suo operato.
Molto spesso andate al contrario di come Cristo insegna, ecco perché ti dico: Risolvi tutto con l’Amore, che vuol dire, non allontanarti mai da Me… >>

Madre mia, cos’è che ci fa allontanare da Cristo?

<< Figlia Mia, a volte perdete il controllo di voi stessi, prodigatevi nel mettere un freno ai vostri ragionamenti, quasi sempre arroganti nel giudicare gli altri, così non vivete Cristo!
Quasi sempre vivete la vostra umanità, che non vi fa considerare con la Purezza di cuore e non vi fa essere raggianti nell’Anima.
È importante nutrire la materia ma, credeteMi, un giorno vedrete quanto era importante nutrire lo Spirito.
Io al cospetto di Dio chiedo incessantemente di farMi aiutare ad aiutarvi, non posso cambiare le decisioni di Dio ma, come Madre, vi raggiungo con i Miei Insegnamenti.
In ogni parte del mondo Dio ha messo una creatura che usa per le Sue Rivelazioni, che non contengono altro che Amore.
Questa è la Sua Grande Opera, e a Lui chiedo che la Sua Divinità renda queste creature attive ed operose.
Non vi posso chiedere di chiudere la finestra del mondo, ma vi dic : guardate con Amore e Compassione… lì fuori c’è il vostro prossimo, non giudicatelo, perché su ogni peccatore c’è Dio che giudica, ma pregate, adorando Dio e il Suo Amato Figlio.
Figli Miei, Io voglio invitarvi a vedere quanto la natura si sta ribellando per quanto l’uomo l’ha inquinata, tutto si rovescerà sopra di voi, satana improvvisa e, senza che ve ne rendiate conto vi tenta, compromettendo la vostra salute spirituale, oltre quella del corpo.
Molti si credono convertiti, ma Io continuo a dirvi : Convertitevi! >>

Quando ci accorgeremo
se siamo convertiti?

<< Quando sarete un tutt’uno con Cristo,
Quando con il Vangelo in mano meditate,
Quando smetterete di guardare gli altri,
Quando li guarderete con Amore, sarete Convertiti!… >>

Solo l’Amore ci converte?

<< Solo l’amore rende puro il vostro cuore, vi benedico con Cuore Materno, pregate figli Miei, solo la Preghiera fatta con Amore vi salverà.
Ora apri il Libro della Vita : lettera ai Romani 1 >>

Una pillola di Salvezza Tu ci doni o Madre Amata,

dedichi ai Tuoi figli Perle di Saggezza
È preziosa la Tua Umiltà,

è preziosa la Tua Guida,
i prodigi del Tuo Amore hanno allargato tanti cuori,
lotta ancora Madre mia,
perché si salvi l’anima mia,

e non siano solo parole, ma vengano dal cuore….  Ave oh Maria !

Scritto il gennaio 23rd, 2014 , Categorie: Santità, Tentazione, Umanità Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo