Estate in diretta

<< Convertitevi, guardando ciò che il mondo vi sta mostrando, state spianando la strada a satana, che non vi fa vedere quante croci state aumentando con le vostre presunzioni. La natura geme, l’uomo è contro suo fratello e voi vi proponete come uomini di scienza ?>>

di Mercoledì 12 Agosto ore 15:30

MARIA risponde :
<< Cari sommi, superbi potenti scienziati, state deturpando ciò che Dio abbondantemente vi sta mostrando, per farvi comprendere che è il Cielo che prende significato e che mai visualizzate, persi come siete a guardare in basso.
Il messaggio che Dio vi manda è per farvi capire che siete al bivio doloroso che molto vi riguarda… presto vedrete molto di più e vi farà temere, per quanto siete poveri con le vostre proteste insane.
Convertitevi, guardando ciò che il mondo vi sta mostrando, state spianando la strada a satana, che non vi fa vedere quante croci state aumentando con le vostre presunzioni.
La natura geme, l’uomo è contro suo fratello e voi vi proponete come uomini di scienza ?
State di nuovo condannando Cristo rinnegandoLo, voi siete il proseguimento dei sommi del Suo tempo.
Con le vostre presunzioni insinuate e provocate, voi con la vostra anima scolorita, rendete sprovveduti tanti fratelli, anche se siete indecisi su ciò che potrebbe essere veritiero, siate umili e rispettosi su ciò che non comprendete.
Vi chiamo poveri figli, ma come Madre desidero che vi convertiate, quel Dio che non volete vedere è anche il vostro Dio.
Siano le vostre menti aperte alla Conoscenza del Divino… verrà il tempo che tante vostre direzioni cambieranno… >>

Scritto il settembre 12th, 2015 , Categorie: Conversione, Maria, Umanità Parole chiave: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo