Chi nega la Chiesa nega Cristo

<< Chi sta propagando questo grande male che c’è sulla Chiesa, sta usurpando la Chiesa di Cristo, invitando satana a infierire e mettere l’uomo contro la Sua Regalità. Figlia Mia, la Sindone, che la scienza non vuole dichiarare autentica, sanguinerà ancora e sarà rapita in Cielo… >>

Dice MARIA: << Risolvi tutto con l’amore…
RHUA ( LO SPIRITO SANTO) si è spento per la Chiesa, ed è l’Unico che può curare le  sue ferite.
Figlia Mia, sii forte per quello che ti dirò : il letame che stanno gettando sulla Chiesa di Cristo è per l’unione che l’uomo ha con satana, che non ha più bisogno di nascondersi, visto come viene supportato.
Non voglio parlare di certi legami, che solo Dio giudicherà, parlo di chi ne fa usura, rubando la Speranza a chi sente la necessità di incontrare Cristo, come Protezione e Salvezza.
Chi sta propagando questo grande male che c’è sulla Chiesa, sta usurpando la Chiesa di Cristo, invitando satana a infierire e mettere l’uomo contro la Sua Regalità.
Figlia Mia, la Sindone, che la scienza non vuole dichiarare autentica, sanguinerà ancora e sarà rapita in Cielo…
Coraggio, figlia Mia, aiutaMi a far arrivare questo messaggio a chi sta inchiodando Cristo ancora, ancora, ancora… levandoLo dal Suo ruolo di Crocefisso e Redentore, e mancando di rispetto ai veri credenti.
Questo è un messaggio per chi indegnamente serve Cristo, ma soprattutto per chi se ne serve per farne notizia…
E a loro dico : SAPPIATEVI RICONOSCERE USURPATORI E IMPARATE A PREGARE, RICORDATE CHE SE IN CIO’ VOLETE ESSERE I PRIMI, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO VI SCOPRIRETE ULTIMI.
Come Madre di Cristo vi invito alla CONVERSIONE, per non percuotere ancora di più la vostra anima. >>

Scritto il ottobre 14th, 2015 , Categorie: Chiesa, Satana Parole chiave: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo