Le preziose parole di Maria

<< Presto la Croce sarà motivo di stupore in tanto martirio e, come proseguimento della Venuta di Cristo, vi verrà incontro con tutto il Suo Splendore, perché unirà Cielo e terra. >>

Le Parole di Maria non si dissolvono nel nulla…
noi possiamo anche dimenticarle, ma l’anima se ne bea.

In un mondo così subordinato al materialismo, Maria ci parla d’amore  e, chi vuole farle sue, si può aprire al bene, quel bene che protegge l’anima.
<< Pur se nel dolore, date amore e tanto ve ne verrà restituito.. figli Miei, ritornate alla Fonte, dove c’è acqua che sgorga incessantemente per voi…
Chi ama comprende, chi comprende mette in atto la Carità e la Compassione in un dolce silenzio… è Potente Provvidenza per dare Gioia…
Potrei seguitare all’infinito, ma Io vi dico : chi ama comprende, sopporta con Compassione e allieta l’anima sua; nel compatire vi fate porta …la porta del Cielo è Compassione.
Presto la Croce sarà motivo di stupore in tanto martirio e, come proseguimento della Venuta di Cristo, vi verrà incontro con tutto il Suo Splendore, perché unirà Cielo e terra.
Questo è tempo di Misericordia, date valore alla Fede cristiana, condividete con i più poveri per crescere in un incessante donarvi.
Nel progetto di Dio per la vostra Salvezza ci siete tutti, perché Lui è Amore e la Mia Presenza nel mondo è per indicarvi la VIA, per questo ho bisogno di voi, testimoni e apostoli di Pace.
Pregate per il vostro Pontefice che Dio vi ha donato come pastore, per portare anime all’Ovile Santo di Cristo… >>

Scritto il gennaio 21st, 2016 , Categorie: Amore, Dolore, Misericordia Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo