Parlami Madre mia

<< La vita è solo un breve passaggio e l’anima è ciò che partirà da voi quando morirete, l’esilio terreno è un mistero per voi, ma l’emigrazione che vi attende è molto più preziosa. >>

Madre mia sto cercando la verità, solo la verità, e temo l’inganno della mia mente per ciò che devo riportare…. liberami dal male.
<< Figlia Mia è Cristo che nasce nei cuori devoti, viviLo con fede, testimoniare la Croce senza la sopportazione non è considerevole, si deve seguire sempre una sola Via, la stessa che percorse Cristo.
Sì, è difficile lo so, ma esiste l’Amore di Dio che vi segue sempre… satana cova il male se non si è vivi nell’amore e nella preghiera…
La vita è solo un breve passaggio e l’anima è ciò che partirà da voi quando morirete, l’esilio terreno è un mistero per voi, ma l’emigrazione che vi attende è molto più preziosa.
Io sono vissuta nel mondo e, solo dopo, ho potuto comprendere quanto è poco il tempo dell’espiazione, le vostre esigenze non fanno coesistere spirito e terra, ma l’Infinito vi aspetta per crescere nell’amore.
La Croce non è mai senza l’uomo e la vostra missione è portare la croce del mondo, questo è lo scopo della vita terrena, venite per esaltare la croce, facendovi missionari di pace e d’amore.
Eterno mistero che non potrete comprendere fino a che non vi farete collaboratori della Giustizia di Dio! >>

Scritto il giugno 8th, 2016 , Categorie: Croce, Vita Parole chiave: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo