Messaggeri del Cielo

<< La santa curia romana non segue da quale destinazione arrivano i messaggi, fanno fatica a credere, sono impiegati della Chiesa, non riconoscono il Sigillo Divino e ne fanno un grande falò. >>

Anche Tu, Madre, come Gesù, ci dai messaggi infinitamente importanti e preziosi per la nostra Salvezza, molte sono le persone che li ricevono, ma so che alcuni sono falsi e solo Dio sa riconoscere il vero dal falso. Soltanto Tu, Madre Santa, ci guidi verso la Via Maestra! Sei ”la Maniglia” che apre la Porta Suprema, ma non tutti credono a queste Verità, e così diventa una Crociata invisibile, tutta da combattere…

Proteggi Madre mia chi è nella Verità, perché si possa testimoniare  che la Tua Presenza addolcisce tante creature che, con sofferenza è umiltà, svolgono disinteressatamente un compito che diviene croce… ma se questo è il progetto di Dio, io dico amen.
<< Risolvi tutto con l’amore, ti rispondo Teresa, semplice non è mai stato essere messaggeri, da sempre Dio replica ciò che la condizione umana non comprende.
La santa curia romana non segue da quale destinazione arrivano i messaggi, fanno fatica a credere, sono impiegati della Chiesa, non riconoscono il Sigillo Divino e ne fanno un grande falò.
Figlia Mia, queste crociate non vi danneggiano, se con coraggio vi prodigate in Preghiera, testimoniando con Umiltà ciò che Dio desidera dire agli insicuri, RUAH cresce incondizionatamente verso chi lo invoca come Assoluta Verità, la Preghiera sia pasto quotidiano e chiamate con forza l’Amore Misericordioso.
Vedo quanto sei stanca, ma sei animata dallo Spirito Santo, ed è per questo che ti invito sempre a superare tutto con l’amore… il Mio invito  è a pregare per la Pace, pregate come pregavo Io, quando aspettavo la Resurrezione di Gesù.
Il Mio invito alla Preghiera è per non farvi essere complici del male, figli Miei, non ci sono scorciatoie se non ci sono Preghiere, e tutto questo male inghiottirà il mondo. >>
Madre, è più facile negare questi appelli che metterli in pratica!
<< Io collaboro al Progetto di Dio per la vostra Salvezza, non rimandate a domani ciò che vi può salvare oggi, come potete non vedere come tutto si svolge al male?
Diciamo insieme un Pater e un Gloria, benedico in comunione con Mio figlio questi messaggi, che invitano alla crociata della Preghiera e della Pace amen. >>

Scritto il giugno 26th, 2016 , Categorie: Chiesa, Salvezza Eterna Parole chiave: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo