L'autentico cristiano

<< Se credessimo che siamo stati progettati completi, per essere creature del Creatore, in un amore unico e puro e che, dentro di noi, Dio ha impiantato il germe infinitamente già amato da Lui, ad immagine di Cristo, già saremmo autentici cristiani >>

Ho mostrato insofferenza verso gli immigrati “secondo me troppi” …Gesù mi ha risposto :<<metti i remi in barca, Teresa, e rema nel mare verso le loro terre… >>
Mi sono sentita motivata a scrivere questo messaggio.
Mi chiedo : quanto è importante saper comprendere? Quanto è autentico il nostro essere cristiani?
Se credessimo che siamo stati progettati completi, per essere creature del Creatore, in un amore unico e puro e che, dentro di noi, Dio ha impiantato il germe infinitamente già amato da Lui, ad immagine di Cristo, già saremmo autentici cristiani : cristiani che non si scagliano uno contro l’altro… il cristiano che non giudica…il cristiano che ama guardarsi dentro prima di giudicare…
Questi sono tempi che, troppo spesso, ci distolgono e che ci fanno essere giudici e accusatori, tempi che ci fanno perdere la Protezione Divina.
Il vero cristiano deve sapere quanto satana è assiduo e presente e, con i nostri giudizi e presunzioni, non facciamo altro che rafforzarlo.
E’ tempo di Preghiera, senza la Preghiera non c’è Speranza… la Preghiera che rende più santi i nostri pensieri, la Preghiera perseverante, semplice e amabile anche verso chi ci sottrae la Pace.
In questi tempi la nostra Comprensioneè in salita, siamo Umani sì, ma anche Cristiani  e, come tali, incentivati alla Carità autentica.
La Carità non incolpa, non giudica e la troviamo nel Perdono e nella Comprensione, questa dovrebbe essere la nostra vera devozione verso Gesù Cristo, nostro Salvatore e vero devoto alla morte di Croce.
Quale atto di Carità poteva fare Dio per noi nel mandarci Gesù, quale esempio di Carità?
Non basta esaltarci nel Nome di Cristo, non basta farci il Segno della Croce, Cristo vuole essere amato di un amore completo, non un amore precario pronto a lasciarci, quando ci smarriamo davanti a tanto male.
Dio da sempre ha ammonito l’uomo e lo fa ancora oggi, la Regina della Pace che è ancora la Serva di Dio, continua a profetizzare personalmente e,come una Madre comprensiva, ci vuole tutti convertiti di una Conversione autentica.
Amici del sito e “non”, quello che ho compreso è che dobbiamo essere molto attenti a non farci giudici, il giudizio se non è giusto o motivato, diviene violazione e non solo…

Scritto il ottobre 21st, 2016 , Categorie: Cristiano, Umanità Parole chiave: , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo