Per un mondo morente

<< Sotto la terra ribolle lava, la vastità è molta e sta producendo molto più delle armi custodite dai potenti della terra. >>

Maria dice :  << Figlia Mia, Mi hai portato un tema molto importante, tutto sta procedendo come tu sai, le ferite nel mondo sono compromesse, siete condizionati da un mondo che l’uomo ha crocifisso ed è insanabile.
Figli Miei, se non riuscite a maturare anche le vostre responsabilità, non capirete mai quanto lo state aiutando a morire, ancora cercate conferme ai tanti messaggi che Dio vi manda dal Cielo?
Dio ancora vi annuncia che la Sua Misericordia è Suprema, vi ho detto molte volte che il futuro cambierà e non tarderà la raccolta.
Dammi una coperta, figlia Mia, perché ho molto freddo, quanti impressionanti olocausti, quanta cupidigia, poco recepite quanto la terra sta perdendo quota, ancora siete alla ricerca per la vostra materia…
Sotto la terra ribolle lava, la vastità è molta e sta producendo molto più delle armi custodite dai potenti della terra.
Vi lasciate ingannare dal materialismo che satana custodisce perché sa quanto vi condiziona, lui vince sulla materia e voi perdete la protezione
perché non la coltivate.

Figlia Mia, ricevi così tanto e non sai quanto lo ridimensioni con la tua umanità, la croce del mondo è visitata dai martiri che con la loro vita
l’hanno esaltata.

Figli Miei, Io non Mi stanco di ricordarvi che i vostri alibi vi fanno smarrire, requisite le vostre coscienze se volete conquistare la vera Patria Celeste; sentitevi amati, ma comprendete quanto la forgia vi servirà.
Se dico tutto ciò è perché ancora non avete imparato a dominare la vostra materia, temete il Giudizio Divino, non cercate altrove ciò che solo Dio vi può annunciare.
Regalatevi la gioia di una vera Conversione, imparate dai Vangeli che sono i soli che non comprometteranno la vostra esistenza.
La rendita che vi aspetta è al di sopra di ogni vostra aspettativa, figli Miei, IO custodisco i beni del Cielo e sono più preziosi dell’oro, rivedete la vostra condizione di figli di Dio, svegliatevi e vegliate… Matteo, 10, 16-31 >>

Scritto il novembre 3rd, 2016 , Categorie: Ultimi tempi, Umanità Parole chiave: , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo