Per Te Gesù mio dono

<< Quante comari e compari vedo, che cercano di spiegare Me senza mettere in pratica la Comprensione, a loro voglio dire che la Comunione con Me la faranno da insignificanti e che le loro recite li faranno entrare a carponi; attivate la Comprensione e berrete nel Mio Calice da composti. >>

<< Chi è il più importante? >> Matteo 18, 1-5
Mi abbandono perché Ti desidero… ho aperto il Libro della Vita e davanti ai miei occhi è rimbalzata questa domanda e anche io Ti chiedo ma non per me : chi è il più importante?
<< Là, sulla porta del Cielo è celata la coppa del Mio Calice, quando la supererete, IO ve la mostrerò per invitarvi a bere e ancora vi dirò :
bevetene tutti…

Tutti sono invitati alla Mia Cena, Io non cerco chi ne è degno, conosco ogni pecora e quella che ha lasciato il mio gregge, abbandonando la Mia protezione per seguire il mondo, IO la metterò al Mio fianco destro e gli comunicherò tutto il Mio Amore e ti assicuro che gioirà, perché comprenderà che IO sono il Perdono che si è donato e ancora si dona…
Procedi Teresa, ti concedo ancora una domanda >>
Signore, in questa risposta c’è tutto, abbracci molto di più di quello che ho chiesto, ma una domanda Te la voglio fare, quello che mi dici all’inizio è per me stupore e meraviglia
<< Non vuoi trascurare niente Teresa ! >>
Come posso trascurare una meraviglia del genere?
<< Il tuo stupore Mi commuove, tu sei la Mia figlia più poverae Mi dici grazie! Hai seguito attentamente la croce da povera e insignificante, con questo voglio farti capire quanto IO prendo in considerazione i poveri,che sono coloro che si perdono dietro la croce e cercano con mitezza di non cercare altro che la tenerezza del Mio Amore, resistendo incollati alla loro croce.
Ecco chi è il più importante : chi si china nell’accettazione della sua miseria.
Il tuo stupore Mi è servito per spiegare due cose importanti, la Mia Presenza ancora in mezzo a voi…
Quante comari e compari vedo, che cercano di spiegare Me senza mettere in pratica la Comprensione, a loro voglio dire che la Comunione con Me la faranno da insignificanti e che le loro recite li faranno entrare a carponi; attivate la Comprensione e berrete nel Mio Calice da composti.
Passando la Porta del Cielo, non vi sarà nascosto nulla, tutto si aprirà davanti ai vostri occhi, non ci sarà più crogiuolo, ma ancora vi chiedo : passatela da Pentiti, Comprensivi e Misericordiosi, fuggire dalle mortificazioni non vi servirà, non vi fa produrre per la Santa Umiltà.
Figlia Mia, come materia sei molto povera, ma il tuo amore per la croce ti eleva. >>
Il mio amore per la Tua Croce!
<< Se ami la Mia croce, ami anche la tua, anche se ti spaventa, la compiaci con la tua approvazione al calvario >>
Vedi, mio Gesù, ho stentato nel riportare queste ultime parole, le ho temute
<< Mia povera mano, che riporta la Mia concessione al comprendere che la Povertà è la Mia migliore amica! >>
Ma di quale povertà parli Signore?
<< Non occorre il metro per capire quali poveri, perché tutti siete poveri, ma siate dei “RICCHI POVERI” perché ciò che risplenderà non sar
il ricco di beni materiali, suggestionato dalle cose del mondo, ma si aprirà la Porta al povero che si riconosce povero…

Non distoglierti mai dal Mio Amore che è: SAPIENZA DIVINA, trovati l’orto e vivilo in Comunione con Me. >>

Scritto il novembre 10th, 2016 , Categorie: Aldilà, Croce, Gesù, Misericordia Parole chiave: , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

COMMENTI
    Ruggero commented

    Ecco preghiamo il Signore affinché ci doni la grazia di mettere in pratica la CARITÀ perfetta nei confronti di tutti……… Comprensione……. perdono e PREGHIERA.
    Gesù ti Amo è confido in Te

    Rispondi
    22 novembre 2016 at 09:31

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo