La Bibbia dice

<< satana è concentrato sul mondo, la sua maggiore attenzione è sugli immigrati, alimentando odio che sempre di più insorgerà… >>

“Oggi se udite la Voce di Dio, non indurite i vostri cuori come avete fatto nel giorno della ribellione”.

Dice Maria :
<< E’ in Nome di Dio che Mi sento in dovere di rispondere che il Mio accorato appello è sempre nel Suo Nome.
Ai “futuristi” desidero rispondere che l’eco della Voce di Dio è sempre sul mondo, e in voi non desta nessuna curiosità?
Gli accorgimenti che prendete sul futuro del mondo non sono e non saranno nelle vostre mani, se non contemplate la Croce.
Le vostre corse inquinano sempre di più le vostre poche risorse.
Le condizioni da voi proposte non sono accolte dalla natura, ciò che l’uomo ha risparmiato per i propri interessi non lo ritroverà nei progetti
di Dio, satana è concentrato sul mondo, la sua maggiore attenzione è sugli immigrati, alimentando odio che sempre di più insorgerà…

FateMi largo nei vostri cuori, troppe congiure stanno prendendo quota e il vostro futuro rantolerà sempre di più, proteggete le vostre anime e siate concentrati su una sola Salvezza… satana insidia nei loro cuori morte e distruzione…
IO vi arricchisco di raccomandazioni  e ancora vi ribellate a Dio?

Figli Miei, non trascurate mai la Preghiera, non allontanatevi mai dai Sacramenti, liberate i vostri cuori dai risentimenti, arricchitevi di Santità.
Gesù, quando ammonì Gerusalemme, stava andando a morire sulla Croce, cercate di comprendere che non era la Compassione che cercava, ma fu una potente profezia per i vostri tempi. >>

Ripreso il 22 gennaio 2017

Dice Gesù :
<< Teresa, salta giù dal letto e vieni a scrivere ciò che è già stato scritto nel Libro della Vita e fidati.
Concretizziamo insieme ciò che visione non è mai stata, l’ho detto, e lo ripeto, state andando verso la deriva.
Povera Teresa, le stimmate che tanto desideravi, te le sto donando nel farti valutare la totale rovina di questo mondo che isola Cristo.
Concentratevi sul Mio Cuore che ancora ama e perdona, non come un cuore di carne, ma un Cuore progettato da Dio per voi.
I TEMPI SONO GIA’… e, abbandonando i vostri fratelli più poveri, avete crocifisso e processato tutta l’umanità, giudicandola inutile.
Oggi vi dico : la vostra condizione umana, così unita al mondo, vi sta vomitando tutti gli escrementi che le avete fatto ricevere e ancora
progettate un futuro che lieto non è…

Di questo mondo l’uomo ne ha fatto geenna, la cerniera sta scoppiando e non si può più saldare…Gesù vi cerca sempre e aspetta che chiediate Perdono con Pentimento sincero >>

Non è mia intenzione rattristarvi, ma soltanto concretizzare quello che Gesù dice; il dire non mi appartiene, ma sento la responsabilità di quello
che riporto.

Sono solo una penna che scrive e una mano che si presta a scrivere quello che Dio vuole.
Non vado a spulciare internet, non lo posseggo e non lo conosco e di conseguenza non c’è nessuna intromissione da parte mia, il SITO APPARTIENE AL CIELO.
E’ gestito da persone volenterose che hanno un solo interesse : collaborare nel riportare fedelmente quello che viene affidato loro.
Quello che mi raggiunge è l’Amore di Dio per tutti, questo è l’unico significato.
Non nascondo quanto mi costa riportare quello che Gesù chiama : I MESSAGGI DELLA CROCE… Cosa dire?
L’Inspiegabile, il Mistero è sceso sull’ultima creatura e la utilizza per scrivere che il segno dei tempi è già fra noi e che il progetto di Dio è superiore ai nostri desideri di voler spiegare  quello che non possiamo sapere, né comprendere…

Scritto il gennaio 22nd, 2017 , Categorie: Bibbia, Croce, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo