L'amore di Maria per l'umanità

<< L’Asia sta insinuando morte e distruzione e tutto ciò è dettato dal maligno, questa è la sua vanità della quale ne è orgoglioso. Solo abbondanti preghiere e rinunce possono attenuare questo immane male…. >>

<<Figlia Mia, m’affaccio sempre nei vostri cuori, ricevo tante richieste di aiuto ma è ai cuori “dormienti” che desidero dire: svegliatevi…
Mettete al riparo la vostra anima e siate in salute spirituale per quando il buio sommergerà la terra.
Quanti inutili ragionamenti si fanno su ciò che può compromettere il futuro della terra, ma l’angoscia, quella vera, vi salirà quando sarete “soli” (senza fede) …allora non ci saranno mormorii, sentirete solo i rumori della vostra paura.
Ricevetemi come Madre del Signore, non severa, ma come Madre preoccupata per voi e aggiungo: camminate consumandovi di preghiere, state in comunione con Gesù Eucaristico.
L’Asia sta insinuando morte e distruzione e tutto ciò è dettato dal maligno, questa è la sua vanità della quale ne è orgoglioso.
Solo abbondanti preghiere e rinunce possono attenuare questo immale male…
Incontratevi con i vostri pastori, insieme a loro pregate e digiunate, il vostro futuro subirà un cambiamento, siate pronti, perché LA VISIONE CHE VI HO DATO SOLO DIO LA PUO’ CAMBIARE.
La Mia Materna benedizione viene da Dio che ricolma le mie mani di benedizioni per voi.

Dal libro della vita: Luca 10, 21-24 (Gesù ringrazia il Padre)


Apocalisse 22: “non vi sarà più notte e non avranno bisogno né di luce ne’ di sole, perché il Signore dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli “…

Scritto il ottobre 25th, 2017 , Categorie: Preghiera, Profezie, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo