Vi amo e Vi custodisco nel Mio Cuore

<< “IL TEMPO E’ QUESTO“ non sciupate questi ammonimenti con le vostre confusioni, siate competenti, energici, nel rispecchiare tutto ciò con il VANGELO, VERITA’ E VITA. >>

Dice Maria:
<< Figli Miei, Mi dono incessantemente a Dio per voi, vi amo e vi custodisco nel Mio Cuore e non cesso mai di pregare per voi, si aprono porte dense di fumo sul mondo, sappiatevi custodire nella FEDE.

Non è Teresa che vi manda queste notizie ma lo Spirito del Signore Risorto, che la chiama a scrivere e descrivere l’agonia di un mondo ormai saturo, per le colpe di chi vuole solo conquistare potere su ciò che Dio aveva donato: una terra innocente…
l’uomo non ha fatto altro che inveire su di lei, portandola ad uno strazio infinito…

Voi guardate solo quella fetta che voi occupate e non volete vedere quante fughe si stanno aprendo anche per voi!
Non vi sorprendono più questi Miei ammonimenti, volete dormire sonni tranquilli, mentre Io, vostra Madre, sto cercando di svegliarvi…
E’ importante questo Mio appello, non è la vostra logica che conta, ma è ciò che vi farà cambiare idea… venti di guerra su un mondo già abbattuto per le troppe ingordigie…
l’uomo vuole seppellire la povertà, voltandole le spalle, ma il Lettore della Vita “DIO” sommergerà anche le sue ricchezze.
Siate saggi, figli Miei, non è Mio desiderio continuare a mandare questi appelli che voi disdegnate, imparate a guardare quanto questo vostro mondo è sempre più contagiato dal male, certi legami non decideranno per la vostra Salvezza.

Io non uso l’orgoglio nel dire CONVERTITEVI, ma uso l’Amore, non vi dò regole ma conforto, per le tante Stigmate che da sempre Gesù vi ha annunciato…
“IL TEMPO E’ QUESTO“ non sciupate questi ammonimenti con le vostre confusioni, siate competenti, energici, nel rispecchiare tutto ciò con il VANGELO, VERITA’ E VITA.
Sono vostra Madre anche se non lo credete, siate forti e girate il vostro sguardo dove non c’è altro che dolore e perdite, le vostre fortezze costruite sui beni materiali, tutto ad un tratto saranno polvere.
Figlia Mia, è molto che ricevi questi appelli che, con fatica, ti hanno portato a conferme ineguagliabili che ami e ti rendono forte, anche se non ti allietano…
Figlia Mia, questi sono giorni decisivi per la chiamata alla CONVERSIONE, non chiudetevi alla Grazia che Dio ancora concede, ricordate che sono doni per le vostre infermità spirituali.
Che la Pace del SIGNORE RISORTO sia con voi e la VOLONTA’ DI DIO PADRE, sia per voi ricca di AMEN…>>

“Saran trascinati anche i i piccoli del gregge,

  sarà devastato dietro di essi il loro pascolo!
  Al fragore della loro caduta, tremerà la terra,
  un grido!… fino al Mar Rosso, ne risuonerà l’eco.
  Ecco, come l’aquila sale e si libra
  e distende le sue ali su Bosra,
  in quel giorno, il cuore dei prodi di Edom,
  sarà come il cuore di una donna nei dolori del parto”  ( Geremia, 49, 21-22)

Scritto il aprile 16th, 2018 , Categorie: Profezie, Ultimi tempi Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo