Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

<< Tremerà sempre di più la terra, il mare indignato salirà e raggiungerà la terra, cospargendola di detriti… quando tutto ciò vi avrà superato, andrete verso i monti… >>

Sono sempre con Te mio Gesù, con la testa e con il cuore, resisto a questa mia materia che pesa e mi fa male, Ti presto la mia mano e la mia penna, parla Tu, mio Dolce Gesù.

<< Riporta ciò che ti dico Teresa: finirà questo male che ti mette addosso il mondo, ci sono molte fughe che s’inseguono l’una con l’altra, fra scenari di sangue che feriscono
sempre di più il manto terrestre…

Tremerà sempre di più la terra, il mare indignato salirà e raggiungerà la terra, cospargendola di detriti… quando tutto ciò vi avrà superato, andrete verso i monti…

Ti sto dando una visione che ti rattrista?
Non correggere mai ciò che ti dico, contempla la Croce e intenerisciti insieme a Me.
Gesù è il Salvatore e raccoglierà le anime in terra e le chiamerà per raccogliersi insieme a crescere donandosi, e in qualità di GIUDICE vi mostrerà la negazione di ciò che avevate in provvidenza.
L’uomo ha saccheggiato e trasformato la Creazione, l’ha derisa concimandola con la perfidia, ed è come se avesse deriso Dio.
Vedi Teresa, questa è la condanna che l’uomo si è concesso, condannandosi da solo… poteva librare con le ali, ora le ali le ha con la mostruosa tecnologia, che non gli farà raggiungere la vetta a lui destinata.

Dio lo ha scosso molte volte, lo ha chiamato a rinsavirsi… ora vuole correre ai ripari?
Ricchi come siete di tecnologia, siete invitati a commentare le rovine di un mondo saccheggiato e insidiato dal male che avete agevolato…
Ora ciò che vi verrà incontro sarà solo la collera della natura e di ciò che con la tecnologia avete creato, e tu, Mia povera figlia, ti perdi dietro i tuoi pensieri e le tue paure?
Ancora non hai compreso che questi commenti sono il frutto del delirio causato dall’uomo?
La Mia agonia sulla Croce è stata derisa e schiamazzata, ora GESU’ scenderà per donarvi la SALVEZZA ancora… toglierà il drappo che tragicamente vi avvolge… alzate le vostre mani, perché IO possa afferrarle. >>

Mio Gesù, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Ma se fosse la Chiesa a parlare di questo?
Se ne parlasse, sarebbe più credibile, non pensi?    

Scritto il luglio 20th, 2018 , Categorie: Profezie, Ultimi tempi, Umanità Parole chiave: , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo