La pace sia con voi

<< “La roccia” si sgretolerà, della Chiesa, che doveva insegnare l’amore, ne è stata fatta una reggia e non coglie la già grande tribolazione… la Croce è stata annerita da mani sporche… >>

<< Mi prenderò cura di te, Teresa, la tua penna andrà dove Io desidero…
“La roccia” si sgretolerà, della Chiesa, che doveva insegnare l’amore, ne è stata fatta una reggia e non coglie la già grande tribolazione…
la Croce è stata annerita da mani sporche…

Io,Gesù, Unigenito, ho continuato a mandare la Salvezza e non Mi arrendo, ma voglio documentarvi sulle Chiese che non riceveranno la Carità Materna e Paterna.
Alla Chiesa che continua a non accettare l’amicizia con Dio dico: ecco che delle vostre regge, ne farò cenere e fumo…
Io non Mi prendo gioco dei vostri progetti, Mi prenderò gioco delle vostre inutili presenze, fatte di divertimenti vistosi…

Perché lo permetto ancora? Perché considero ancora gli avanzi che Mi danno?
Compromettono il Sacramento della “Confessione” per come non producono pentimenti…
Figlia Mia, tutto matura in perdizione, negando la suprema assoluzione, che ferma satana… >>
Negando, cosa vuol dire?
<< Se negano la Pietà e la Cura nell’ascolto con precipitose confessioni, non conformi alla Mia Presenza, alimentano il male…
le Mie Piaghe continuano a sanguinare e loro non se ne curano, ma la Chiesa è Santa, anche se santo non è chi vi dimora, ragion per cui, concedetevi più tempo per Me…

Figlia Mia, quando chiedi un Raggio della Mia Luce, Io Mi commuovo e Mi metto accanto a te. >>
Mio Signore, un giorno mi hai detto: chiedi tutto ciò che vuoi ed Io ti risponderò, purché siano cose sante ed io Ti chiedo: Gesù, a parte P. G., cos’altro devo fare di questo messaggio?
<< Non ti chiedo di rovesciare i loro banchi, gioverebbe solo ai loro giudizi, fa’ ciò che ti dice il cuore… >>
Il cuore mi dice che dovrei fare qualcosa, ma non so come…
<< La Fede, Teresa! se credi in Me, anche se non te ne verranno meriti, lo avrai fatto per Me… Figlia Mia, supera tutto con l’amore e sii in Pace. >>
Pace, quando non c’è nessuna Pace! Ci salutiamo scambiandoci la Pace, ne abbiamo fatto un mistero di questa parola! se non riusciamo a darla non la riceviamo…la Parola di Dio è sempre fertile, ma se non la facciamo produrre, tutto diventa sterile.

Fratelli, cosa dobbiamo fare? Ricordarci che Gesù è Vivo in mezzo a noi e ricordarci che siamo tutti un unico progetto di Dio… ma quasi tutti lo dimenticano, la fragilità ha un costo troppo alto per il cristiano, se non mette in pratica la Parola di Gesù: Venite a Me….

Aprirò il Libro della Vita insieme a Te (Atti 2, 37): “Udite queste cose, essi furono compunti nel cuore e chiesero: fratelli, che dobbiamo fare?” … Grazie per questa conferma.
<< Visito anche la tua mano quando apri il Libro della Vita, meriti sempre una risposta quando le considerazioni sono sante. >>

Scritto il gennaio 14th, 2019 , Categorie: Chiesa, Pace, Profezie Parole chiave: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo