Il cuore della Quaresima

<< Troppo fracasso sulla Chiesa, non fa altro che avvicinarvi a satana e, chiudendovi ai Sacramenti, vi fate avvicinare dal suo dominio. >>

Messaggio di Maria del 23 marzo 2019 ore 12

<< Maternamente ti benedico, Mi servo della tua mano per dire al mondo che CRISTO E’ L’INVIATO DA DIO IN ONNIPOTENZA.
Figlia Mia, in pace ti dico che questi momenti vanno protetti, Mi sono occupata di questi messaggi per testimoniare quante croci dovrete ancora vedere, la tristezza dilania il Mio Cuore di Madre, come
fate ad arrestare tutto questo male se non siete dalla parte di Cristo?

Dio Padre ancora sta sopportando le tante, troppe blasfemie, con l’aiuto di Dio vi mando delle direttive, ma
quella Via pochi la intraprendono…

In questo tempo di Quaresima saldatevi alla croce come veri devoti, perché da lì vi verrà la Salvezza, comprendo la vostra vista da terreni, comprendo quanto è difficile credere alle Mie premure, comprendo le vostre difficoltà… ma vi prego, di comprendere le Mie Profetiche Visioni che v’invitano a cambiare, per essere forti nella Fede, decisi nel voler cambiare la vostra vita per una sola ed unica ragione, LA SALVEZZA.
Figli Miei, il Mio posto nel mondo è nella Chiesa…
La Chiesa così divisa e così imprudente nel seguire Cristo a Sua Immagine!
La Chiesa che non chiama alla Fratellanza ma, anche voi, quanto male le fate con i tanti, incalcolabili giudizi, e il non accostarvi più ai Sacramenti, ferisce ancora di più il Cuore di Mio Figlio!
Troppo fracasso sulla Chiesa, non fa altro che avvicinarvi a satana e, chiudendovi ai Sacramenti, vi fate avvicinare dal suo dominio.
Figli Miei, LA CHIESA E’ CRISTO, E’ SULL’ALTARE CHE LUI VIVE, E’ GESU’ CHE SI FA PANE PER VOI, SOLO LUI VI ASSOLVE E VI BENEDICE… OffriteGli la vostra presenza….
Andando a riceverLo accusando la Chiesa, infierite su di Lui…
Un giorno Lo incontrerete e Lo vedrete faccia a faccia e, affrontandoLo con la Fede, ci sarà L’IMMENSO DAVANTI A VOI…
Non inseguite i vostri alibi che appartengono al male, non dite: prego a modo mio, la Preghiera del cuore vi servirà per incontrarLo e farvi prendere per mano. >>
 
Messaggio ripreso il 28 marzo 2019
<< C’è un Nome nel Mio cuore… Un Nome che si prende cura di voi…
Un Nome che il mondo nasconde…
Un Nome che desidera risvegliare la Fede Cristiana… E’ GESU’, CUORE DEL MONDO!!!!!
Gesù che unisce e non divide, un Cuore che arde incessantemente, dove fuggirete se non Lo avrete accanto?
Oh figli Miei, se sapeste quanto è grande il male che vi circonda! la Mia Maternità è interamente rivolta a voi, Mi resta poco tempo, ma torno a dirvi: contagiate con l’amore, comprendete e perdonate perché tutto sia insieme a Mio Figlio e che tutto sia Carità…
Chi pensate stia sorreggendo il mondo? Solo l’Amore di Dio vi aprirà le Sue Braccia, quando tutto si solleverà, la vostra Fede insieme a Cristo vi salverà…
Figli Miei, vi voglio benedire e amare, come solo una Madre può fare, mai smetterò ma, vi prego, non siate incerti, perché il Mio Amore comunica con l’Amore di Mio Figlio e non posso che dirvi: vegliate, pregate in comunione, senza smettere di sperare che la Salvezza fiorirà per chi spera, ama e crede…
Maternamente vi benedico, vigilate figli Miei, amen.  >>
Non è facile testimoniare ciò che non è di questo mondo, che non ci permette di capire la Grazia, la Salvezza che cerchiamo dal mondo viene e verrà solo dal Cielo, mi dispiace non saper descrivere
come avvengono questi contatti, le parole non renderebbero loro giustizia…

Anche se c’è dell’incredulità, dovuta appunto a quello che la mia umanità mi permette di comprendere, cioè molto poco, in confronto a ciò che ricevo è incontenibile, altre parole non ci sono…

Scritto il marzo 23rd, 2019 , Categorie: Quaresima Parole chiave: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo