La forza della preghiera

<< Figli Miei, se non avete la forza di rinunciare, non fatevi degli alibi, perché la forza della PREGHIERA deve essere accompagnata da PENITENZA e RINUNCIA… >>

Messaggio di Maria del 14 Giugno 2020

M
aria dice:
<< L’agonia del mondo è concessa da Dio, per farvi comprendere che, la negazione di Dio nella vostra vita, vi fa sprofondare nella disperazione.
Mio Figlio incessantemente vi chiama a farvi prossimo, concedendovi la Pace, la ferita che c’è nel mondo è importante, figli Miei, se fuggite davanti ai poveri, state separandovi da Mio Figlio.
Io sono venuta per chiamarvi alla cristianità, l’invito che risuona è sempre lo stesso: CONVERTITEVI…
La cura del S. Rosario sia compensata da sante Rinunce che perfezioneranno la condizione di credenti.
Figli Miei, se non avete la forza di rinunciare, non fatevi degli alibi, perché la forza della PREGHIERA deve essere accompagnata da PENITENZA e RINUNCIA… allora sarete ALTARE dove Gesù, insieme a voi, si fa PERDONO, PREGHIERA e SACRIFICI.
Io, come Madre Sua, m’inginocchio e mi faccio Preghiera incessante per voi…
Figli Miei, quando pregate, siate comprensivi verso il prossimo, non gioite di come e quanto pregate, ma siate compensatori di amore verso il prossimo, le Rinunce sono più preziose delle Preghiere, sì, Preghiere e Rinunce animano il Cielo e tutta la Creazione sarà lode a Dio…
Figli Miei, Io non vi chiedo solo di fare digiuni, ma di mettervi ai piedi della croce, implorando l’Amore Perfetto che è quello del vostro Signore.
In questo mondo senza Pace, siate incontaminati, per dar forza alla Preghiera Vera e Sincera, amen. >>

Scritto il giugno 14th, 2020 , Categorie: Preghiera Parole chiave: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo