Istruzioni per il Sito

I messaggi sono tutti collegati tra di loro per <<categorie>>, <<parole chiave>> e <<date di pubblicazione>>

Benvenuto/a sul sito del Maneggio del Signore!

La veste grafica è stata rinnovata e sono state aggiunte delle funzionalità che semplificano la navigazione tra i messaggi e  loro ricerca. Tempo fa il Signore ci ha detto << Fate un compendio dei messaggi che avete ricevuto >> ed è per questo che ora sulla barra laterale a destra trovi:

CERCA, per trovare e visualizzare tutti i messaggi che contengano una o più parole di tua scelta;

CATEGORIE, per trovare e visualizzare tutti i messaggi che appartengano ad una categoria, ovvero una tematica;

ARCHIVIO, dove i messaggi sono raggruppati per anno di pubblicazione;

CALENDARIO, che consente di visualizzare i messaggi  per mese di pubblicazione.

In primo piano al centro c’è l’ultimo messaggio ricevuto e, come in un blog, scorrendo verso il basso si trovaeranno via via i messaggi precedenti, in ordine di pubblicazione. Per ciascun messaggio vengono visualizzate solo le prime righe, se si desidera leggerlo per intero basterà cliccare su “leggi tutto”.

In fondo ad ogni messaggio, oltre alla data di pubblicazione ci sono le “categorie” (o tematiche) di appartenenza e le “parole chiave”, ossia alcune parole rilevanti del messaggio stesso. Cliccando su di esse sarà possibile navigare tra tutti i messaggi che contengono quelle stesse parole chiave e/o categorie.

LASCIA UN COMMENTO, proprio come in un moderno “blog” c’è la possibilità di esprimere un prorpio pensiero sui messaggi appena letti ma anche di rispondere al commento di un fratello o di una sorella, al fine di aumentare l’interazione con il sito e la condivisione dei messaggi stessi, sempre in grande amicizia e rispetto verso il prossimo. Tutti i commenti vengono comunque moderati prima di essere pubblicati!

SCRIVI @ MANEGGIO, come sul vecchio sito è possibile scrivere un messaggio personale al Maneggio, Teresa poi lo affiderà al Signore per una eventuale risposta. Sono anche bene accette idee, consigli e suggerimenti visto che questo sito è un progetto aperto dove tutti possono contribuire e partecipare al fine di migliorarlo.

Se invece si vuole mandare una mail direttamente al Maneggio senza utilizzare il modulo “Scrivi @ Maneggio” è possibile farlo utilizzando l’indirizzo: maneggio.signore@virgilio.it

Buona lettura e meditazione dunque ricordando sempre che… Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo.

Scritto il novembre 17th, 2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

COMMENTI
    GuardianHost commented

    Debbo dire che questa nuova versione del sito è più fluibile rispetto a quella precedente; quel ” COMPENDIO ” potrà da ognuno essere eseguito valutando l’apertura del proprio cuore alla Parola di Nostro Signore. Quel cuore che più è puro più rende forte la ” FEDE ” per essere ” LUCE ” ai cuori dei nostri fratelli che sono ancora nella tenebre.

    Che il SIGNORE possa guidare ognuno di noi lungo questa nuova strada, nel discernimento e nel apprendimento dei suoi messaggi, con nuova e rinnovata passione d’amore verso di LUI ed in comunione viva tra noi.

    GuardianHost

    Rispondi
    18 novembre 2011 at 23:49

Il Maneggio del Signore - Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo

Il Maneggio del Signore

Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo