Tempo di Quaresima

Tempo di Quaresima

IO sono il Gesù della Misericordia, il Giudice ma anche il Giustiziere che ha in mano la vostra sorte. Venite a Me come peccatori pentiti ed IO vi perdonerò e vi assolverò.

Tempo di quaresima!

Tempo tra Te e noi Signore, tutto si è compiuto in quei giorni!

Tu morivi per noi, Tu ardito amore per un’ingrata umanità!

Tempo di quaresima!

Cosa Ti può donare un’anima se non un’unione alla Tua Passione?…. Tu hai resistito al tormento di ciò che dentro di Te gridava: AMATEVI COME IO AMO VOI…

Tu hai sorretto tutti i nostri peccati e le nostre colpeper averci tutti nella gloria di Dio.

Tempo di quaresima!

Tempo che ogni cristiano dovrebbe vivere nel nascondimento insieme a Te che ci hai risollevato dalla morte eterna.

Tempo di quaresima!

assolvilo Signore se non lo so vivere. Sul mondo è scesa la sera delle nostre iniquità, Tu ruscello puro e limpido che scorri su di noi senza fermarTi  se non per dissetarci, sii  l’acqua sempre viva per chi Ti vuol seguire!

LA CAPACITA’ DI SOPPORTARE LE OFFESE

E’ LA VERA PROVATA PAZIENZA.  ( IM. DI CRISTO CAP. X I X )

Ecco ciò che io non so sopportare in questo periodo di quaresima, tutto mi è di peso, grande è la prova che la vita mi mostra, piccola vicino alla Tua Signore Gesù!

 

Ti amo di un amore pavido ma sento che solo nella prova sono veramente vicina a Te, mi

hai teso le Tue Mani, effondi il Tuo Spirito su di me, 

eppure asfissio nella mia umanità!

Ricordo quando molto tempo fa mi hai detto: esegui l’esame, non sapevo quale ma
ne ho avuto timore, dall’ora non ho più gioito della mia vita,

ma mi sono arricchita di Te.

E’ come se mi avessi messo una targa con scritto:

UMILIAZIONI, PRIVAZIONI, ATTESE DOLOROSE, ma il tutto diviso con Te.

Donami la fortezza Gesù, perché ogni attimo che passa mi addoloro al pensiero di non essere con Te, questo mio pavido cuore Ti mormora sempre che ama solo Te.

Dice Gesù:

<< Ti ho maturato nella sofferenza, ti ho messo in mano una penna per trascrivere il Mio Amore per tutti voi, esempi da vivere non da perdenti ma da veri combattenti di Cristo, Re dei  poveri. Desidero che la Mia Chiesa sia vincente, IO vi ho nominato Miei samaritani, vi ho preso dalle miserie e vi ho allevato come prodigi ed Io gioisco di questi miei piccoli; lasciami dire figlia Mia che IO ho continuato a trasformare molti poveri in Chiesa per Me.

Ecco dove c’è docilità, umiltà, accettazione c’è la Mia Chiesa, controllata da Me; voi siete il Mio Vero Tabernacolo perché mi aprite sempre la porta del vostro cuore. >>

SIGNORE, purchè la mia volontà sia continuamente retta e ferma in Te, fai di me ciò che Ti piace, qualunque cosa avrai fatto di me non può essere che per il bene. ( I.C. XVII )

<< Amici, veniteMi incontro ed Io vi assolverò da tutti i vostri peccati, non tutti siete indomiti nel raggiungermi attraverso la Croce, ma Gesù vi invita a credere che l’innocenza non è la sola che arriva a Me, innocenti sono solo i bimbi quando mettono il primo vagito nel mondo, IO sono il Gesù della Misericordia, il Giudice ma anche il Giustiziere che ha in mano la vostra sorte.

Venite a Me come peccatori pentiti ed IO vi perdonerò e vi assolverò. Figli Miei, non entrerete nel Regno di Dio se non perdonate e se non chiederete perdono, ritornate alla Fonte che Dio vi ha donato: L’ANIMA PURA E SANTA!

Ritornate a credere che la vostra vita ha valore se è vissuta donando, donatevi dalla parte del mondo, donate ogni vostra pena a Dio e ne farà Amore e Salvezza.

Mia penna Amica, Io annuncio che Adonai è vivo in mezzo a voi; Dio è con voi che accettate di dividere con Me tutte le vostre paure, ricevendoMI come aiuto nel riconoscere le vostre viltà.

Ora vai ad aprire il libro della Vita per completare queste pagine: “Gesù guarisce e può perdonare i peccati” ( Luca 5 – 17, 26 ). >>

Ho attinto all’amore e non amo ripetermi ma dove io non mi credo, Gesù mi fa credere che siamo liberi di scegliere se rimanere dei poveri  paralitici o camminare verso la Via, la Verità e la Vita con fede.

Amen


Posted in Peccato, Perdono, Sofferenza and tagged , , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>