Annunciate con Maria

Annunciate con Maria

<< Gesù e’ la sublimazione del sangue e del corpo eucaristico ed e’ con Lui che andrete verso la dimora celeste. Siate comprensivi con chi non prega ma fatevi preghiera viva anche per loro. >>

Maria ha messo ordine nella mia vita e questo è avvenuto con la preghiera. Quasi tutti sanno che la Sua la presenza sulla terra è per richiamarci alla preghiera e alla pace.

La presenza di Maria ha convertito molte anime ma molto ancora c’è da cambiare, se ci doniamo a questa Madre sempre pronta ad accoglierci e amarci.

Maria dice:

<< Figli Miei, la Mia presenza nel mondo è per invitarvi al pentimento e alla preghiera, datevi una mano perdonando e amando.

Questo Tempo di Grazia sarà per una mietitura meravigliosa se prendete in considerazione tutto ciò che è AMORE, AMICIZIA e PREGHIERA per dare forza alla Mia intenzione e far nascere un PONTE D’AMORE FRA VOI E DIO.

Siate luce nascente per dare luce ad un mondo che annaspa nelle tenebre.

Figli Miei, voi che credete nella preghiera siate i lumi sempre accesi per dare la possibilità a Me di passare nella trasparenza delle vostre orazioni.

ANNUNCIATE  che la pace è desiderio di Dio per tutti,

ANNUNCIATE  che il messaggio di Dio è per tutti,

ANNUNCIATE  che Dio assolve anche nel momento della morte se l’anima anelita ad essere perdonata; quell’anima che Lui vi ha donato la prenderà fra le Sue Mani con Amore Paterno,

ANNUNCIATE senza attendervi risposte ma siate apostoli di pace e d’amore.

Gesù e’ la sublimazione del sangue e del corpo eucaristico ed e’ con Lui che andrete verso la dimora celeste.

Siate comprensivi con chi non prega ma fatevi preghiera viva anche per loro.

Che la pace sia dentro i vostri cuori con la TRINITA’ che desidero ricordarvi è:

L’AMORE DEL PADRE e DEL FIGLIO IN UN SOFFIO DONATO DALL’AMORE PER VOI. >>

Amen


Posted in Maria, Preghiera and tagged , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>