Maria

Maria

<< Gesù ha voluto incontrarvi come umano, per questo si è fatto materia, Dio come Giovane Principe si è esiliato nel Suo Corpo per comprendere ancora di più l’umanità, ed Io l’ho fatto nascere nella Sua Divinità esaltata dall’Amore. >>

L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE!

Tutto è stato detto di Maria, molto è stato diramato nel mondo nel Suo Nome, poco è stato fatto se pensiamo a quanto Lei ci ama e ci guida.

Mi sorprende sempre quando dice: SONO CON VOI FIGLI MIEI…

Creatura alata di Mistero e Santità, Croce Materna accanto al Figlio e dono di Dio ad un’umanità sorda ad ogni Suo richiamo!

Ciò che mi ha legato a Maria è stata la maternità ed è per questo che si è fatta per noi : MADRE DELLA MATERNITA’.

E’ arrivata dal Cielo con un nome che ha santamente posato sul mondo: MARIA dice il Cielo!

MARIA esorta la Chiesa a pregare!

MARIA fortezza che nasce nei cuori di chi Ti prega!

Tu Sei l’Angelo del focolare domestico, sii sempre la mia Madre e Maestra, aspetto che Tu mi dia la Tua Parola per essere di aiuto a chi Ti prega come Madre dell’umanità.

 << Figlia Mia, L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE e Maria è stata raggiunta dall’Amore che sempre Mi sorprende ancora oggi.

L’inno alla Misericordia esaltate figli Miei perché l’Amore di Dio è molto vicino a voi.

Siate gioiosi di questo Amore perché eterna è la Sua Misericordia e l’anima Mia è stata riempita del Suo Amore Misericordioso.

Longanime è il Suo Astro perché arriva sull’onda della Sua Misericordia.

L’anima Mia si è fatta nicchia per accogliere voi Miei amati figli! L’incontrarvi come Madre è stato per volere di Dio in questo tempo difficile per il mondo intero.

Il mare entrerà nella terra e molte pianure saranno sommerse, ma l’Eterno addolcirà questi tempi se avrete… dico se avrete desiderio di sentirvi figli Suoi, sempre pronti ad accoglierLo come Padre di Misericordia.

Molti sono i malati di senza Dio, molti i prodotti del maligno che progetta solo di distruggervi nel corpo e nell’anima.

Gesù ha voluto incontrarvi come umano, per questo si è fatto materia, Dio come Giovane Principe si è esiliato nel Suo Corpo per comprendere ancora di più l’umanità, ed Io l’ho fatto nascere nella Sua Divinità esaltata dall’Amore.

Si è donato intrinsecandosi nel Cristo, carne nella carne simile a voi, volutamente ha ricevuto, instancabilmente ha resistito fino alla morte di Croce, e del Suo Corpo e del Suo Sangue voi siete Suoi eredi nella vita e nella morte, perché come Lui risorgerete, amati figli Miei!

L’anima Mia magnifica il Signore, Eterna è la Sua Misericordia perché si è chinato verso i poveri e miseri riempiendoli della Sua Sapiente Bontà.

Siate preghiera viva, perché l’anima vostra sia raggiunta dal Padre che è nei Cieli e perché chi avrà donato la sua vita a Cristo, farà ricevere tante anime a Colui che è Dimora Divina…>>

Amen


Posted in Maria, Misericordia and tagged , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>