Padre Pio e la Madonna

Padre Pio e la Madonna

<< NESSUN SANTO HA RESISTITO AL PECCATO…SOLO UNO : GESU’ CRISTO… >>

Padre Pio perdonami, ma Tu sai di avere più devoti della Madonna!… L’ho sentito dire da una statistica fatta in T V.

<< E’ una visione che ora ho ben chiara, ma non è la stima che Dio guarda e non è la scelta che vuole Dio, ma la Fede viva…

Voglio contribuire ai tuoi richiami, trema il tuo cuore nell’attesa di questa risposta…tu chi scegli? >>

Io Dio, e di questo sono certa, è al primo posto nel mio cuore… non disdegno l’aiuto di voi santi, ma Dio è semplicemente Dio…

E’ Lui che mi fa aprire gli occhi al mattino… ed è Lui che me li fa chiudere la sera…
Però, molte volte considero quante grazie tu concedi a chi ti è devoto, e non ti nascondo che vorrei esserlo anche io, ma spesso mi dimentico di te, ma non di Dio e della Sua Santa Madre… però ti voglio bene.

<< Sei stata sincera e l’hai detto con innocente mitezza, io per voi apro solo la porta del Cielo, il resto lo fa Dio… >>
Perché da te vengono così tanti miracoli? perché Dio ti ascolta di più?
Scusami, non c’è malizia in quello che ti sto chiedendo, ma è un dato di fatto!

Se questo è un mistero, ti prego, non rispondere a questa domanda, non so se l’ho fatta con umiltà, a me sembra di sì, una cosa è certa, non c’è curiosità.

<< E sì figlia cara, un po’ di curiosità c’è, umile sì, perché non esalti Padre Pio ma l’uomo di Dio con tutte le pene e le umiliazioni, che mi hanno permesso di entrare nel posto giusto per poter intercedere ancora per voi.

Vedi, qui la santità non funziona come credete voi, Dio ci crea per essere tutti santi, e se attraverso di me ricevete più grazie è perché mi invocano di più… e non per merito mio, ma delle pene che Dio mi ha donato…

Io voglio accontentarti e farti capire come funziona la santità : tu sai quanti martiri fa questo mondo? …e come già ti dissi, sono stigmatizzati anche loro da un mondo impunito e sanguinario… >>
Perché impunito?

<< Impunito fino a che Dio non manderà il Suo esercito a farlo piegare alla Sua Volontà, e tutti quei martiri possono intercedere proprio come me, siatene certi che hanno le mie stesse possibilità, se voi li pregate con fede. >>

Tu che hai pregato tanto per le anime del purgatorio, dimmi cosa posso fare? tu ne hai salvate molte, perché credevi in ciò che facevi.  

<< C’è troppa resistenza nel voler pregare per le anime purganti, più ne salvate, più riceverete al momento della vostra morte, più ne salverete, più santi avrete che intercederanno per voi.

Se sapeste quanto piangono per non potervi aiutare!… non si crede che loro sono vivi e incontaminati, perché non appartengono più ad un mondo orgoglioso ed egoista…

Il purgatorio eleva l’anima e la rende intensa perché sa che non si perderà, ma si ingentilirà quando toccherà la vetta, emergerà in quella Fonte che dà la Vita ed è là che ritroverà chi in terra ha contato molto per lei…

So a cosa stai pensando, Maria non è gelosa se sono io a dirti che più sarete meritevoli in terra, meno soffrirete per arrivare ad incontrare chi pensavate di aver perso…

Ritorna e scriveremo insieme ciò che è più importante per Dio. >>
Padre Pio, donami un po’ di quel Cristo che in te si E’ posato.

<< Cristo è il Soprannaturale che E’ Venuto a concedersi in un povero corpo corruttibile dando vita, dolore e pene, a chi indegnamente non ha saputo accoglierLo. >>
Cos’altro potevi fare?

<< proteggerLo… >>
come, da cosa?

<< dalle catene diaboliche, cogliendo con umiltà tutto ciò che per me è stata croce. >>

Ma tu lo hai fatto!

<< Il potere ha toccato anche me, costringendomi all’indignazione… NESSUN SANTO HA RESISTITO AL PECCATO…SOLO UNO : GESU’ CRISTO… >>


Posted in Santità and tagged , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>