Diamo salute allo spirito

Diamo salute allo spirito

<< Il Mio invito è PREGARE e ricevere LA SANTA EUCARESTIA, senza tutto ciò, sarete sempre più impoveriti…la vostra insicurezza dovrebbe essere solo una : COME MI PRESENTERO’ DAVANTI A DIO AMORE ?...E’ LI’ LA REDENZIONE…AMEN. >>

Sono molto dispiaciuta Madre per il poco tempo che dedico a Te, molte volte mi ritrovo a pensare che ho sempre chiesto di avere più tempo da dedicare a voi, ma a sembra che diminuisca, forse sbaglio nell’aspettare quel momento giusto, ma parla Tu Madre mia, sono qui a sforzarmi nel trovare le parole giuste, senza pensare che Tu le conosci già.

<< Figlia Mia, questa esistenza vi prende molto tempo, lottate per avere più tempo libero senza sapere cosa il vostro Spirito predilige, geme la vostra anima per essere in Comunione con Dio, ma se non date l’anima a Dio, cosa ne riceverete?

La Mia Presenza nel mondo è per farvi prendere in considerazione la PREGHIERA E LA PACE : la Preghiera, come concime per attraversare un mondo in tempesta… e la Pace, che vi servirà per approdare verso il Porto Sicuro.

Penso molto ai giovani che sono come pecore smarrite, insidiati continuamente dal maligno che gioca con i loro istinti incontrollati, perché senza Dio, esperti solo di materialismo e  divorati da una tecnologia sempre più intima con loro.

Figlia Mia, Io vedo e non posso fare niente, se non vi lasciate ardere dalla Fiamma che vive dentro di voi… gioite nel Signore, perché è a Lui che dovrete rendere conto il giorno che vi raccoglierà come mutilati, intensificate le Preghiere per entrare in un totale abbandono nella Casa Ideale.

Miei poveri figli, quanto poco vi hanno aiutato a credere che c’è un mondo che vi aspetta ! …date tutto a Dio per poter accedere a ciò che Dio ha progettato per voi. >>
Madre mia, sono testimone di un sistema che non dice e dà niente altro che insicurezza e inquietudine, nessuno ha più fiducia nell’altro, è come se tutti fossimo davanti ad un video, aspettando che accada qualcosa e, in cuor nostro, speriamo in un lieto fine.


Quale è il domani per questi figli? E’ vero, siamo impoveriti nello Spirito, ma come Tu sai, l’impoverimento che spaventa è ben altro!…

<< Figlia Mia, nel Libro della Vita è scritto che dovete SCENDERE PER POI ASCENDERE, siete così pieni di riguardi verso le cose del mondo, siete cooperanti solo verso i beni materiali e non vi accorgete quanto poco salite!…

Io Mi dono per una causa che deve farvi santi per quando sarete nel Giudizio Finale, non ci sarà mai pace per voi se non vi togliete da quel video, in quello schermo c’è satana con tutta la sua potenza…

Il Mio invito è PREGARE e ricevere LA SANTA EUCARESTIA, senza tutto ciò, sarete sempre più impoveriti… la vostra insicurezza dovrebbe essere solo una : COME MI PRESENTERO’ DAVANTI A DIO AMORE ? …E’ LI’ LA REDENZIONE… AMEN. >>


Posted in Anima, Eternità and tagged , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>