La fede che ci servirà

La fede che ci servirà

<< Figli Miei, questa terra non è più in mano a Dio, nella Sua Infinita Misericordia non può che aspettare, visto quanto volete approfondire ciò che non vi appartiene…tutto ritornerà a Dio, cielo, terra e mare >>

Madre carissima, fa che il Sangue di Gesù sparso per tutti gli uomini non sia defluito invano sulla terra; le nostre fatiche umane, le nostre indigenze, non ci permettono di  meditare la Passione del nostro Signore, siamo troppo attenti ai nostri bisogni che quasi ci dimentichiamo di Te che ancora oggi ci inviti ad essere in pace e pregare.

<< L’esito dei molti Miei appelli lo vedete anche voi, le stime le fa Dio, Io vi invito a meditare e pregare per questi tempi, è da molto che siete incentivati alla pace e alla preghiera, vista la Mia lunga presenza sulla terra.

Sono venuta per ammaestrarvi, non per incolparvi, ma il Mio Cuore di Madre sanguina per tutte quelle dita puntate verso Dio, che lo incolpano di tutto ciò che accade.

Io con la Mia presenza sono un dono di Dio per voi, molte sono le risposte di ciò che Dio Mi ha fatto profetizzare, molto poche sono le vere conversioni, molti sono i passivi (specie i consacrati) davanti a Medjugorje… ripeto sempre le stesse cose, questo dicono proprio coloro che dovrebbero chinare il capo e chiedere perdono e pietà a Dio per aver fatto uscire dai pascoli troppe pecore, mandandole a disperdersi in mezzo ai lupi.

State lottando per un materialismo esagerato, state impassibili a guardare una catastrofe che vi porterà a chiedervi: a quale forza ho dato ascolto? Quanto ho condizionato nel non essere stato pastore vero? non cercate di salvare voi stessi, portate più pecore possibili nei pascoli, Dio è pronto a voltare pagina, ma fate presto il grande giorno si avvicina, e se non siete con Dio la desolazione non vi farà spiccare il volo verso l’alto, ma vi terrà prigionieri delle tenebre.

Figli Miei, questa terra non è più in mano a Dio, nella Sua Infinita Misericordia non può che aspettare, visto quanto volete approfondire ciò che non vi appartiene… tutto ritornerà a Dio, cielo, terra e mare, perciò Io non posso che ripetere : pregate e ricordate che il vostro Signore Gesù Cristo vi aspetta al bivio perché al Padre Suo ha detto : li porto a Te Padre, perché loro sono la Tua Presenza nel mondo amen. >>


Posted in Prete, Profezie, Ultimi tempi and tagged , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>