Eluana svegliati!

Eluana svegliati!

Eluana pensa e vede, non con il suo corpo ma con il Suo spirito, che non può lottare per una decisione così grave e ingiusta.

In molti manifesti di protesta : questo è scritto.

Incquesto momento mi sento di pregare il Signore di far svegliare i cuori dicchi si sente nel giusto, decidendo la fine di Eluana.


Cosa pensa Eluana?


Eluana pensa e vede, non con il suo corpo ma con il Suo spirito, che non puòclottare per una decisione così grave e ingiusta.

Ora sa quanto e’ stata importante la sua missione, sa quanto la sua anima trova ingiusta questa decisione dovuta all’onnipotenza, che l’uomo ancora si prende.


Credenti e non credenti !… Coerenza fratelli miei, coerenza nel non sentirsi imprenditori della vita e della morte.

Ora Eluana sa perché la sua anima vive, e il suo spirito esce e fluttua.

Non soffre per il povero corpo, ma soffre  perché l’uomo  non si prende cura dell’anima che continua a vivere, anche in un coma vegetativo.


Signo

re, non ti chiedo di far svegliare Eluana, ma di aprire il cuore di questi poveri uomini.


Eluana è felice perché sa dove andrà: Dal suo vero padre, che, pur lasciando che l’uomo si prenda certe libertà, la porterà verso la vita, dopo l’esperienza nella valle della morte…


Come può non gioire Eluana?… lei sa quanto dovrà pregare per quei poveri genitori “putativi“, Eluana non morirà, ma vivrà dove c’è un Padre che l’ha voluta per la vita, e lascerà per sempre quel padre che ha deciso per la morte.

A Dio tutto è possibile, eppure ci rispetta lasciandoci liberi nelle nostre miserie di poveri perdenti, ma in tutto questo, Eluana è la vera vincente…


Posted in Morte, Vita and tagged , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>