Replico… dice Maria

Replico... dice Maria

<< Se non volete essere espropriati della missione che avete scelto per essere al servizio di Dio, fate in modo CHE I VOSTRI DESIDERI SIANO DI SERVIRE I POVERI e di fare solo e sempre del bene, questo è ciò che Gesù Cristo si aspetta da voi >>

<< La Via della Croce trasuda sangue per i tanti peccati.

Figlia Mia, ti invito a far crescere questi messaggi disperati per il Mio Cuore di Madre che valuta quanto poco i Miei Messaggi arrivano nei cuori dei consacrati.

Il domani appartiene a Dio e non alle vostre ambizioni pericolose per il vostro spirito… quante energie sprecate per le vostre ambizioni, e tutto a danno del vostro spirito. >>

Preghiera Perciò, io prego continuamente per voi, domandando a Dio che vi faccia degni della vita alla quale Egli vi chiama.  ( Seconda lettera tessalonicesi, 1 ).

<< Se non volete essere espropriati della missione che avete scelto per essere al servizio di Dio, fate in modo CHE I VOSTRI DESIDERI SIANO DI SERVIRE I POVERI e di fare solo
e sempre del bene, questo è ciò che Gesù Cristo si aspetta da voi.

Quanti imbrogli satana vi permette di fare, quanto poco sentimento mettete nelle celebrazioni!

Figli Miei, Io prego in ginocchio davanti a Dio per la vostra conversione… e ripeto : Dio ha bisogno di ricevere anime e a voi ha dato questo compito, ma con le vostre considerazioni, avete fatto disperdere i pascoli a voi affidati, allontanandoli dalla Via Maestra che voi conoscete !….

La Bontà di Dio per voi è al limite, Gesù vi invita al pentimento, ed Io prego perché le vostre ammende siano alleggerite.

Teresa, non emarginare mai questi Miei Appelli, libera la tua mente e apri il cuore a questa condivisione che da tempo Dio ti ha concesso, prega perché il Magistero della Chiesa non sia nemico di Dio.

Che la Pace sia con te, perché hai santamente riportato l’Amore per una Chiesa denutrita amen

Ora apri il Libro della Vita e leggi ciò che ti mostro >>

morti al peccato, ma viventi in Cristo ( Romani 6  – versetti 12, 14.

Quello che matura in questi appelli di Maria è il disperato bisogno che Dio ha della testimonianza, proprio da parte della Chiesa…

Non voglio e non desidero commentare, ma dico che, anche se il mio impegno non è molto deciso, desidero perdermi per amore di questi appelli e non in quelli del giudizio.

Amo e rispetto la Chiesa e tutto il clero, pregherò e farò pregare perché non sia troppo percossa dal martirio che purifica.


Posted in Chiesa, Prete and tagged , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>