Maria agli amici del sito

Maria agli amici del sito

<< Nel momento che ricevete l’Eucarestia, proponete a Gesù il vostro desiderio di perdonare, arricchite la vostra anima di una Comunione Viva e Santa. >>

<< Figlia Mia, di’ agli amici del sito, che nella COMUNIONE EUCARISTICA c’è il PERDONO PIU’ SANTO che si possa ricevere… >>

Queste parole mi ha detto la nostra Dolce Madre…

Amici del sito, la volontà non basta per sentirsi in Comunione con Cristo, la volontà deve essere veramente buona, e buona è, quando ci sentiamo buoni con il prossimo specie il più vicino.

<< Figli Miei, amici del sito, ciò che Dio desidera comunicare è la Sua amarezza per come compromettete la vostra missione terrena se non perdonate…

Prendete come esempio ciò che Cristo disse sulla Croce : “ Padre perdona perché non sanno quello che fanno “ …la consistenza dell’amore è nel Perdono.

Quando vi dico convertitevi, il Mio Cuore sanguina, perché so quanto vi è difficile perdonare e, se non si perdona, la Conversione è a metà.

Nel momento che ricevete l’Eucarestia, proponete a Gesù il vostro desiderio di perdonare, arricchite la vostra anima di una Comunione Viva e Santa.

Ma perché questo sia possibile, fate in modo che i vostri pensieri non siano al sacerdote ma a Cristo, che attraverso le sue mani si dona senza limiti.

A voi, figli Miei, chiedo di comprendere e non giudicare mai la Chiesa e i suoi ministri, ma di pregare incessantemente per loro… il giudicarli non vi fa bene e non vi fa produrre una piena e totale Conversione.

Figli Miei, non lasciatevi ingannare dal male, lui desidera logorare tutto ciò che di buono producete, testimoniate il bene con coraggio e fiducia e l’Amore di Dio vi arricchirà… mettendo in pratica questi messaggi, sarete operai nella Vigna del Signore.

Figli Miei, in questo momento che state leggendo questo messaggio, considerate le Mie Mani concatenate con il vostro Salvatore nel benedirvi…

Chiudete gli occhi e pregate lo Spirito Santo di darvi il dono più grande che si possa ricevere : IL PERDONO, figli Miei! allora sarete completi nel vostro cammino per la Santità… amen. >>

Amici del sito, la Scuola di Gesù e di Maria ci sarà di aiuto per un vero cammino di Conversione, siamo gentili con Maria che continuamente ci chiede: Preghiera, Amore e Perdono…

Ora pregherò la nostra Dolce Madre, nell’aprire il Vangelo per tutti noi :
Giovanni 10, 11 – 20 : Io Sono il Buon Pastore


Posted in Conversione, Perdono and tagged , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>