Maria!

Maria!

<< Lassù, tutto sarà a vostra disposizione e non avrete più desiderio di nulla… come posso farvi comprendere quanto è importante non fare la vostra volontà, ma Quella di Dio? >>

<< Siate dei veri convertiti per quando dovrete incontrarvi con il vostro Salvatore.

Cari figli, i vostri legami ancora così forti alle cose del mondo, non vi sono di aiuto per quando la Misericordia si mostrerà…

Io, come Maestra, vi invito a vederla come Provvidenza, perché il guardare alle cose del mondo, non vi aiuta a guardare le cose del Cielo.

Lassù, tutto sarà a vostra disposizione e non avrete più desiderio di nulla… come posso farvi comprendere quanto è importante non fare la vostra volontà, ma Quella di Dio?

Se la vostra volontà è scarsa, scarsi sarete quando la porta del Cielo si aprirà, solo allora vedrete cosa avete accettato di più.

Per ciò che nel mondo avrete disprezzato sarete ripagati con gloria, e solo lassù, vedrete i frutti delle rinunce alle cose vane.

Non abbiate paura di lottare, convincetevi che sarete ripagati dai beni del Cielo.

Miei cari figli, i Miei sono consigli di Madre, ma anche di Maestra, che cerca di farvi comprendere quello che è il vostro vero futuro.

Io vi porto la Verità sul vero senso della vostra vita terrena, ma vi prego, sentitevi liberi di decidere, perché il Mio desiderio non è quello di condizionarvi, ma di educarvi al Domani di Dio. >>

Giovanni 17, 20 – 26 : Gesù e i futuri credenti.


Posted in Aldilà, Profezie and tagged , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>