Come viviamo questi atti di Misericordia?

Come viviamo questi atti di Misericordia?

Questa virtualità ci corrompe e porta buio dentro di noi, facendoci affondare nella melma sfrontata di questo sistema. Non diamo Dio a questi nostri piccoli figli, ma una baby sitter che non parla, non insegna, e li avvia verso la perdizione, perché con il tempo divengono non voglio dire tossici, ma dipendenti sì…

Sono addolorata per questo mondo, dove regnano follia e morte e, ci dovrebbe far riflettere, come tutto all’improvviso si può perdere.
Forse questi messaggi, specie gli ultimi, a qualcuno possono sembrare drastici… severi… ma sono ricchi di Misericordia e sono animati dall’Amore di Dio per tutti noi.
La nostra Santa Madre ci indica la Via per spronarci ad essere cristiani veri…
Quelli che ci dona Maria sono indizi per fare un cammino Santo.
Amici del Sito, siamo come persi in questa valle di lacrime e Loro ci indicano la Via per farci ritrovare…
Lo so, siamo nel terzo millennio, dove tutto è frenesia esasperata del vivere bene, ma di cosa, di materialismo e di virtualità?
Mi “complimento” con chi, pur vedendo questa cancrena che ci divora, la pensa ancora così!…
Mi “complimento” con chi non riesce a vedere che l’èra che stiamo vivendo, è scritta nell’ultima tromba della Apocalisse!…
Mi “complimento” con chi sa che gli ultimi tempi, quelli annunciati da Cristo, si stanno avvicinando sempre di più, ma ha paura di parlarne!…
La mia non è una provocazione e non voglio farne del moralismo, è un invito ad ascoltare interiormente e chiederci : sono felice?
Possono scambi virtuali come chat, blog, twitter, facebook ecc. non farci sentire soli?
Questa virtualità ci corrompe e porta buio dentro di noi, facendoci affondare nella melma sfrontata di questo sistema.
Non diamo Dio a questi nostri piccoli figli, ma una baby sitter che non parla, non insegna, e li avvia verso la perdizione, perché con il tempo divengono non voglio dire tossici, ma dipendenti sì…
Anche io ho preso dal mondo tante cose sbagliate, quindi non sto facendo del moralismo, ma adesso mi è chiaro che ho sbagliato.
E’ proprio perché ho paura di questa mancanza di sentimenti e di valori  che vi scrivo, per dirvi come dice il Vangelo “VEGLIATE”…
Come non lo so… non so neppure io come sono arrivata a questo Amore, che mi fa amare, come essenza di Dio.
Sapevo che sarei arrivata ad aver paura del mondo (mi era stato annunciato 15 anni fa, circa), ma non sapevo come, quando e quanto ma, eccomi ci sono, ho paura!..

Sì amici, ho paura come cristiana, di non dare un senso a questa mia esistenza terrena…
ho paura di non testimoniare nel modo giusto la qualità del Messaggio che vivo con timore…
Sono solo un canale devoto al nostro Signore, ho imparato ad avere più rispetto per il dolore e a compatire anche chi accusa Dio del proprio e, a Dio chiedo sempre di avere tanta pietà per i peccatori, compresa me.
Io riporto ciò che mi dicono di scrivere e sono certa che tutto questo non è della mia portata.
Non chiedo di essere compresa, ma di cercare di comprendere l’importanza del Messaggio che Dio ci manda, per essere preparati al Suo Domani.
Auguro una Santa Quaresima e una Buona Pasqua di Resurrezione agli amici del Sito

Dal Maneggio del Signore


Posted in Misericordia, Umanità, Virtualità and tagged , , , , by with 1 comment.

Comments

  • ruggero scrive:

    Grazie degli AUGURI espressi dall’intimo del cuore dell’anima. Anche da parte mia BUONA QUARESIMA E BUON CAMMINO e che il SIGNORE CI ASSISTA SEMPRE SENZA STANCARSI MAI.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>