Per Te

Per Te

<< anche Dio inorridisce davanti a tanto male, non indurite il cuore, siate indulgenti e comprensivi per tanto olocausto, dove satana circola con libertà… >>

Considerazioni obiettive su come questi tempi rischiano di compromettere la nostra Fede in Cristo, facendoci dimenticare il nostro essere cristiani.
Tante sono le visioni che rattristano la nostra fede e agitano la nostra condizione di fratelli in Cristo e figli di un solo Dio.
<< Figlio Mio, mai come in questo momento, Dio sta mettendo alla prova la Carità cristiana…
tutto vi sembra in contraddizione con ciò che Dio vuole da voi?

Per ciò che il mondo vi sta mostrando, Io posso comprendere che molti si chiedono cosa fare, per non compromettere il proprio essere caritatevoli…
Mi è doveroso ricordarvi che ciò che Cristo ha patito nella Flagellazione, nella Sua Passione e nell’Accettazione della Croce, è stato per la vostra Salvezza.
Figlio Mio, anche Dio inorridisce davanti a tanto male, non indurite il cuore, siate indulgenti e comprensivi per tanto olocausto, dove satana circola con libertà…
Dove non potete arrivare con la Carità e la Compassione, rispondete con la Preghiera.
In un mondo che scivola sempre di più nel baratro, con satana protagonista, c’è Dio che vi osserva e vi invita a guardare con gioia ad un futuro dove non ci saranno compromessi, ma solo AMORE UNIVERSALE.
Nei molti “esodi” che vi arrivano, molti sono vostri inquisitori e molti altri sono coalizzati con il male.
Solo la Preghiera e la Comprensione vi aiutano a compatire e comprendere che nella Salvezza ci siete tutti. >>


Posted in Carità, Senza categoria, Umanità and tagged , , , , , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>