Natale 2020

Natale 2020

<< Figli Miei, siate laboriosi, pensate alla Salvezza dell’anima, perché un Natale povero non sarà, ma sarà un Natale intimo, se uniti con Gesù di Nazareth. >>

Messaggio di Maria del 3 Dicembre 2020

M
aria dice:
<< Massima cura dovete avere della preghiera, là vi raggiunge Dio che mai si separa da voi, la Presenza di Dio nel mondo è per voi motivo di Salvezza, la Forza la dovete trovare nella Croce.
Figlia Mia, la ferita su questo Natale è molto profonda, ma non togliete la gioia dal vostro cuore nell’aspettare Gesù, fateLo nascere nella vostra casa e festeggiateLo, perché Lui verrà e sarà il Vivo e Vero Natale e, con la Sua Piccola Mano, vi benedirà…

Figli Miei, siate laboriosi, pensate alla Salvezza dell’anima, perché un Natale povero non sarà, ma sarà un Natale intimo, se uniti con Gesù di Nazareth.
Maternamente vi abbraccio e vi benedico, siate con la pace e non sentitevi soli, Gesù sarà con voi, insieme a voi e la ferita che è stata data su questo Santo Avvento, la curerete con la vostra intimità con Gesù, Giuseppe e Maria.
La forza e l’amore siano per voi un Natale simile alla venuta al mondo del vostro Salvatore. >>


Posted in Natale, Preghiera and tagged , , by with no comments yet.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>