Questo Natale così diviso!

<< Fate che questo sia un Natale decoroso, perché Colui che Verrà è già Venuto da molto, perciò siate la Sua Gloria in terra. >>
Messaggio di Maria del 16 Dicembre 2020
Maria dice:
<< Fate nei vostri cuori il presepe, la Porta del Cielo merita di essere lodata, perché dal Cielo vi è stato mandato il Salvatore.
È restato e resterà nel mondo per esortare la vostra umanità ad essere protetta dalla Sua Croce.
Questo avvento vi deve dare un supporto per meditare la Vita, la Morte e la Resurrezione e, per questo, non dovete sentirvi divisi da Colui che È stato mandato per Sapienza di Dio.
Figli Miei, siete così persi dietro le vostre motivazioni umane e non pensate che questo è tempo di Perdono?
Fate che questo sia il Natale della Pace e dell’Amore, siate dono al Piccolo Bambino che vive nei cuori di chi Lo ama, di chi Lo condivide e Lo annuncia con la Pace e la Gioia di un vero Natale con Lui.
La Mia anima è stata consolata nel farLo divenire il Cristo Redentore del mondo, che si è inserito nei poveri e nei dormitoi, dove lottano per la vita.
Fate che questo sia un Natale decoroso, perché Colui che Verrà è già Venuto da molto, perciò siate la Sua Gloria in terra.
Questo affermo nel Nome di Colui che l’ha mandato, quel Nome è ADONAI e nei vostri corpi c’è la SUA ESSENZA che è L’Anima.
Maternamente vi annuncio l’importanza del SILENZIO DEL MONDO, per far notare il DIO DELL’AVVENTO, amen. >>
Posted in Natale and tagged anima, perdono, Porta, poveri by admin with no comments yet.